Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ho voglia di te

  1. #1
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Messaggi
    1.997

    Ho voglia di te


    Visto ieri al WV di Casamax (BA)

    Anche questo Sequel, perde cm tutti i Sequel l'appeal del primo episodio....e nn di poco cm qualcuno potrebbe pensare....qui il distacco da 3MSC è davvero abissale!

    Prima di tutto il personaggio ribelle di Step qui è stato stravolto.....inborghesito all'inverosimile...quando lui era molto + deliquent in 3MSC e di certo nn si sarebbe mai e poi mai sognato d'indossare una normale giacca......quando il suo unico capo era una giacca di pelle vissuta!

    Poi il film stavolta accusa un montaggio...direi quasi approssimato e una regia peggiore ed è anche afflitto da un ritmo + lento, 1 storia meno convincente....scordatevi di scivolare in discesa libera cm avveniva in 3MSC.....ed è per tutto questo che il film prende di meno!

    Inoltre manca una colonna sonora degna di nota....e soprattutto quelle poke volte che attacca Tiziano Ferro....è cm se partisse al momento sbagliato.....in modo quasi posticcio....siamo ben lontani da Elisa e da Manuale d'Amore 2 dove la musica la fa veramente da padrona ed esalta la scena inquadrata!

    Cm se tutto ciò nn bastasse il personaggio di Step qui è da solo nn possiede + la spalla comica di Pollo e ciò ancora + grave che hanno fatto nulla per rimediare!

    Anche la recitazione dei vari attori mi è parsa sotto la media....salvo sl la coppia protagonista...ma di poco.

    Insomma io vi consiglio caldamente di aspettare il DVD a noleggio perchè al Cinema nn vale davvero la spesa del biglietto......un plasuo invece lo faccio al Trailer montato veramente ad OK....da farlo sembrare un seguito all'altezza del predessore e trascinare fiumi di gente....e invece....

    Salutoni.

    CAT


    N.B.: Il buoco maggiore del film poi....è cm diavolo fanno a trovarsi in un niente in una metropoli cm Roma? ASSURDO!

    N.B.2: Lo hanno sconsigliato a ki sta sotto x amore....io direi invece che è veramente innocuo e nn nuoce x nulla....invece uno che turba profondamente è sicuramente L'amore nn va in vacanza ....quello si ke fa veramente male!

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    230
    Anch'io pensavo che questo sequel dovesse essere inferiore al primo ed invece non è così, in questo caso il sequel supera il primo episodio.
    3msc non mi era piaciuto, invece Ho voglia di te supera ampiamente la sufficenza. Certo non aspettatevi che sia il film dell'anno (come recita lo spot) ma non è poi così male come è stato detto.
    Buona la regia e il montaggio, anche le musiche mi son sembrate messe al punto giusto.
    Le pecche sono da ricercare nella qualità video delle scene scure, ed anche in qualche frase detta (che si capisce appena).
    Visto al Warner Village di Belpasso (CT), ieri.

    Consigliato a chi ha visto il primo.

    Ps. Non esiste l'assurdità di come fanno a trovarsi a roma........ e il perchè si capisce durante il film.....Per cui niente di assurdo.

    Ps. Non sono daccordo neanche sull'impossibilità del cambiamento di Step; e perchè mai? Certo che si può cambiare........

    Ciao
    LG 42PC1RR - Best Product 2006-2007 EISA AWARD

  3. #3
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    293
    3msc
    ho voglia di te

    Saluti,
    Barbamath.

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    632
    Da un romanzo di Moccia non potevo aspettarmi solo un film all'altezza è così è stato...quindi UNA EMERITA M***A...
    adatto alle ragazzine con complessi ormonali per Scamacio..e per i fighettini di piazza Euclide..

    OT
    consiglio viva radio2, imitazione di moccia..bellissima.
    HHH

  5. #5
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Comunque,ragazzi,per quelli come me che sono sulla quarantina...un tempo i *** symbol erano gente come Delon,Newman,McQueen,mettiamoci pure Gere,va' ...oggi c'e' Scamarcio,uno che pare non farsi una doccia da 10 giorni...tornassi indietro di 15 anni,a questo punto,ci proverei anch'io!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    786

    Quoto, ho per disgrazia visto il primo (Tre metri sopra il coso) ed è stato pietoso, questo lo evitero' accuratamente.

    E l'interesse per Scamarcio proprio non lo capisco, mi tira le sberle cosi', a pelle.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •