Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Diario di uno scandalo

  1. #1
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Messaggi
    1.997

    Diario di uno scandalo


    Finalmente un bel film!....Diario di uno scandalo gira preciso cm uno dei migliori orologi svizzeri....dalla superba regia alle 2 attici protagoniste che vi participano, ovvero Cate Blanchett e Judi Dench che sono perfette nei rispettivi ruoli di Prof. giovane, seducente e trasgressiva e Prof vekkia, invidiosa e antipatica.

    Poi se a tutto ciò aggiungiamo una storia peccaminosa mai raccontata prima, un tema scottante più che mai odierno e attuale, un tappeto di musiche davvero al TOP, scene di sesso "abilmente" girate e un ritmo + ke adegauto al tipo di film....si fa presto a promuoverlo insomma!

    CONSIGLIATISSIMO

    Salutoni.

    CATVLLO

    N.B.: Quando poi appare sullo schermo Judi Dench la Prof vecchia, invidiosa e antipatica....davvero la si odia cm le peggiori prof che abbiamo avuto in passato!
    Ultima modifica di CATVLLO; 16-03-2007 alle 14:52

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •