|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Ghost Rider
-
19-03-2007, 01:13 #1
Ghost Rider
I films tratti dai fumetti si dividono in 2 grosse categorie....quelli di Serie A dove troviamo i vari Spiderman, X-Man, Batman, Sin City, Dreed, Hulk etc. etc. e quelli di Serie B dove compaiono Catwoman, Dardevil, The Punisher, Elektra etc. etc.
Purtroppo Ghost Rider rientra nella seconda categoria... sarà ***** il regista è lo stesso di Daredevil? e anche se i due bravi attori Cage e Mendez ci mettono tutto il loro meglio per farlo brillare....G.R. nn convince perchè forse troppo fantasy.....quindi indicato ad un pubblico più piccolo, per cui la visione è da consigliare esclusivamente in DVD quando uscirà; del film di per sè salvo poco....l'ottima interpetrazione di Cage.....ci stava bene nel ruolo di centauro, gli effetti speciali di prim'ordine e la Mendez la salvo sl perchè è BONA forte e scusate se è poco!
Niente per come è realizzato possiamo dire tranquillamente che si posiziona come capolista dei Fumetti di Serie B...ma nn di +!
Audio e Video ottimi.
Salutoni.
CATVLLO
N.B.: ho notato cm sia tornata spudoratamente la pubblicità delle sigarette....e poi che scelta azzardata per il tipo di pubblico a cui è rivolto.....negli U.S.A. avranno forse allentato la morsa?Ultima modifica di CATVLLO; 19-03-2007 alle 01:33
-
19-03-2007, 09:11 #2
Visto sabato sera all'Arcadia di Melzo in sala energia a prescindere dall'ottimo Nicolas Cage e dalla splendida Eva Mendes il film in questione si lascia guardare soprattuto per i meravigliosi effetti speciali mi auguro che quando uscirà in blu ray (il film è distrubuito da Sony) la qualità audio/video sia all'altezza..........ciaoooooooo
-
19-03-2007, 10:47 #3
Originariamente scritto da CATVLLO
. Nel complesso il film è guadabile, scorre bene ecc. ma il figlio del diavolo nel fumetto è alto tipo 12 mt e poi le scene che cammina sull'acqua con la moto e ci si arrampica sul palazzo alla Batman forever potevano risparmiarlo ( solo per questo mi è calato tanto ). Effetti speciali spettacolari, buon film ovviamente da andare a vedere dove il cinema costa 5 €.
N.B.
Spoiler: Nel film il custode del cimitero dice a Cage che i demoni non hanno poteri in luoghi consacrati ma in effetti il prete in chiesa viene massacrato e loro combattono in una chiesa......forse errore di doppiaggio?????? Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
26-03-2007, 16:04 #4
Member
Ma solo a me non è piaciuto Cage?
Non ce lo vedo proprio,poi non è per niente coetaneo della bella Mendez,pare mi nonno....
E comunque troppo "semplice".Sarà che non ho letto il fumetto,boh!
E si che m'accatto tutto....TV Samsung UE65KS7000 Sintoampli Onkyo Tx-Nr727 Diffusori frontali Canton Chrono 502.2 Centrale Canton Chrono 505.2 Surround Canton InCeiling 865 Subwoofer Canton Chrono Sub 80 Controllo Logitech Harmony One+ Sorgenti XboxOne X - Ps4 Pro - Sky Q
-
26-03-2007, 18:46 #5
dei miei amici me l'hanno sconsigliato sto film perchè dicevano che non vale neanche un euro del biglietto e grazie a loro ho visto 300, direi non un gradino neanche 2 ma una scala mobile sopra...
cage mi sta deludendo un pò, dopo gost rider e lord of war sembra che faccia film che scartano gli altri e di seconda categoria... mah
-
31-03-2007, 16:09 #6
Ghost Coso
Visto ieri sera, quello che sto per affermare mi costerà magari dei giorni di ban, ma il peso me lo tolgo, non importa: ho visto il film da amici, quindi ne potete già desumere la provenienza. Qualità tutto sommato superiore
E meno male, pensare di pagare un biglietto al cinema per una cosa del genere è da raccapriccio. Cage imbarazzante, e credo imbarazzato lui stesso a dover recitare un copione simile in seno a una sceneggiatura del genere. Effettoni (yawn), frasi a effetto(letargo), la sagra dello scontato.
Un prodotto che non vale nemmeno i 30 centesimi di un DVD vergine da Nierle. Ovviamente per effettuare un backup di riserva personale del prodotto legalmente acquistato
-
03-12-2010, 16:41 #7
Visto principalmente per lo stile "biker-like", non mi è dispiaciuto, anche se devo dire che la trama è piatta come la superficie di un pavimento....lo salvo solo ed esclusivamente perchè mi piace troppo l'abbinamento teschi-motociclette-fuoco che caratterizza il personaggio....
N.B. Ho letto anche diversi fumetti di Ghost Rider, e devo dire che, seppur siano fantastici visivamente, anche lì le trame sono spesso banalone e a tratti addirittura noiose....peccato perchè un personaggio del genere poteva essere molto di più di quello che Spawn invece è stato per un'intera generazione di lettori!TV: Samsung 46c750; Sinto: Marantz SR7007 silver; BD player: Philips BDP9600; CD Player: Marantz CD5003 black; DVD Player Multiregione: LG DP542H Console: PS3 Slim 320gb Diffusori front: Jamo S606; Centrale: Jamo S606; Post: Jamo S606; Subwoofer: Indiana Line Tesi 810; Cuffie: Sennheiser HD215; Cavi: Proson, HiDiamond, Lindy, Oehlbach