|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Sta arrivando
-
01-02-2003, 14:19 #1
Sta arrivando
Ragazzi prepariamoci...................................... ....................sta arrivando.................................
Per certi versi dalla creazione del primo episodio di questo film la produzione mondiale cinematografica ebbe una svolta epocale nel far cinema, queto grazie alla stepitosa, nonche rivoluzionaria regia :
The Wachowski Brothers
Sito Ufficiale
Sono molto ansioso di vedere il seguito.
Innovativo e molto molto molto Speciale come il primo?
CiaoTV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
01-02-2003, 16:40 #2
Advanced Member
Non vedo l'ora. Matrix lo avro visto almeno una ventina di volte da quando ho il dvd.
Il II non me lo perdo sicuro. Non sto nella pelle...
Sarà resuscitato Morpheus?SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
01-02-2003, 17:40 #3Originariamente inviato da Sergicchio
Sarà resuscitato Morpheus?
ad ogni modo il film sicuramente imho sarà una delusione per molti perchè come tutte le cose troppo attese alla fine deluderà le aspettative.
Già il fatto che abbiano impiegato tanto tempo per girare i 2 seguiti imho è indice delle difficoltà incontrate dai registi di creare qualcosa all'altezza del successo ottenuto dal primo capitolo.Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
01-02-2003, 17:47 #4
Advanced Member
Originariamente inviato da Guren
...ma quando muore Morpheus in MatrixSergioPetruccelliPh.
My Blog
-
01-02-2003, 17:48 #5
Advanced Member
Originariamente inviato da Guren
...ma quando muore Morpheus in MatrixSergioPetruccelliPh.
My Blog
-
02-02-2003, 11:51 #6
Senior Member
Volerrei chiedere ...
... ma la data si riferisce all'uscita Americana, mondiale o Europea?
Francesco
-
02-02-2003, 17:30 #7
Junior Member
Di sicuro dovrebbe essere qui in Italia, io l'ho vista fuori in un cinema. O mi sbaglio ?
-
02-02-2003, 18:18 #8
Anch'io lo aspetto con curiosità.
Spero però che Keanu si cambi la giacchetta perchè più che un eroe underground-postatomico mi sembra un parroco di campagna
byezz
p.s. con tutto il rispetto per i parroci, e per la campagna (io ci vivo)
-
03-02-2003, 22:09 #9Originariamente inviato da Guren
Già il fatto che abbiano impiegato tanto tempo per girare i 2 seguiti imho è indice delle difficoltà incontrate dai registi di creare qualcosa all'altezza del successo ottenuto dal primo capitolo.
E se Lucas ci mette tre anni, perchè i wachosky dovrebbero essere da meno?
Io personalmente me lo andrò a vedere a Milano all'Arcadia, e se continui a fare così il disfattista, vicino a me non ti ci siedi proprio!! (Figuriamoci poi se ti regalo la seconda colonna sonora di LOTR2!)
APPROPOSITO!!!
Chi si incarica , tra i Nostri amici di Milano e provvedere ad una prenotazione?!?
A chi devo dare i soldi?
Per questo caso, sono disposto a soggiacere anche ad opera di sciacallaggio-bagarinaggio per avere una pltrona centrale all'Arcadia nella serata della Prima....
Contattamtemi in PVTRealSasaDF Theater 2 is back online
-
03-02-2003, 22:36 #10Originariamente inviato da sasadf
E se Lucas ci mette tre anni, perchè i wachosky dovrebbero essere da meno?
)
Io personalmente me lo andrò a vedere a Milano all'Arcadia, e se continui a fare così il disfattista, vicino a me non ti ci siedi proprio!! (Figuriamoci poi se ti regalo la seconda colonna sonora di LOTR2!)
APPROPOSITO!!!
Chi si incarica , tra i Nostri amici di Milano e provvedere ad una prenotazione?!?
A chi devo dare i soldi?
Per questo caso, sono disposto a soggiacere anche ad opera di sciacallaggio-bagarinaggio per avere una pltrona centrale all'Arcadia nella serata della Prima....
Contattamtemi in PVTed ovviamente ne approfitterei per spoilerare in continuaizone la trama del film che mi sarei premunito di imparare a memoria da qualche sito internet... prima di scendere al cinema da Lino avevo trovato tutto lo script di LotR-TTT
)) temo per te che prenotare un posto centrale alla prima milanese dell'Arcadia sarà un'impresa impossibile per un comune mortale
mi sa che prima di 2-3 settimane non si troveranno posti nella sala energia
p.s, se ci sarà un raduno contatemi pure.... sono anni che desidero andare a Melzo per godermi un film su 30 mt di base (sarei andato a vedere 2001, odissea nello spazio ma purtroppo, caso unico nella mia vita, ero all'estero per lavoro)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
03-02-2003, 22:47 #11
inizio da domattina ad attivare i contatti per quella serata....
Il fratello di Irene lavora a Milano, vediamo cosa posso fare....
Ma non si può fare una bella prenotazione via internet con carta di credito da oggi?
Per una cosa del genere la rischio intera la mia sparuta pattuglia di soldoni in banca....
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online