|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: L'Impero dei Lupi
-
05-10-2005, 09:07 #1
L'Impero dei Lupi
Già dalle prime sequenze si sente un audio strepitoso.........e già tra me e me mi rincuoro.....finalmente un film con gli attributi.
Poi comincia pian piano il film, la trama intrecciata e vaga al punto giusto....fa di tutto per spiazzare lo spettatore........tu segui una logica e lui va a parare da un'altra parte....e quando pensi che sia tutto chiaro.....si rimescolano di nuovo le carte! davvero grandioso......insomma se nn l'avete ancora letto tra le righe l'Impero dei Lupi è un thriller strepitoso! pecca solo di un ritmo un po' lento....ma nn troppo...ma forse perchè è made in france.....ma la storia è così avvincente che vi tiene incollati alla poltrona fino alla fine.
Inoltre c'è sangue a go-go e anche una scena saltapoltrona......come chicca.
Sicuramente supera di gran lunga i vari Fiumi di Porpora e Vidoque.....inoltre Reno e la Morante nn fanno altro che alzare il livello dei film...... davvero bravi e veri!!!
Insomma se non l'avete ancora fatto....fiondatevi al Cinema.
Salutoni.
CATVLLO
N.B.: dura un botto.
-
05-10-2005, 10:29 #2
Approfitto di questo 3d per dire che le tue mini-recensioni sono graditissime ed utilissime
Coerentemente con la mia filosofia aspetterò con ansia l'uscita in dvd: inserito nella wl
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
05-10-2005, 15:16 #3Approfitto di questo 3d per dire che le tue mini-recensioni sono graditissime ed utilissime
Salutoni.
CATVLLO
-
05-10-2005, 16:36 #4alex_co_99 ha scritto:
Approfitto di questo 3d per dire che le tue mini-recensioni sono graditissime ed utilissime
mi associo!!
non capisco perchè solo una sparuta minoranza di noi dedica del tempo a qualche piccola recensione............e dire che siamo in molti ad avere impianti audio/video comprati a caro prezzo.
mi viene un dubbio,................ma li usiamo veramente o li contempliamo soltanto?...................o si tratta solo di mancanza di tempo/voglia?@ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow
-
06-10-2005, 00:02 #5
Non l'ho visto per intero, solo qualche minuto, ma mi pareva che i sub fossero un po' fuori scala.... Belle le musiche a palla e l'audio avvolgente ma i sub non sono un po' eccessivi alla lunga???
CiaA
-
06-10-2005, 02:13 #6
Advanced Member
alex_co_99 ha scritto:
Coerentemente con la mia filosofia aspetterò con ansia l'uscita in dvd: inserito nella wl
Ale
salutoni
matteo
PS: tra l'altro mi hai invogliato ad andare a vedere il filmSaluti
Matteo
-
06-10-2005, 07:34 #7Belle le musiche a palla e l'audio avvolgente ma i sub non sono un po' eccessivi alla lunga???
Grazie MAT per i complimenti....vallo a vedere nn ti deluderà!
Salutoni.
CATVLLO