Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    MARTINSICURO (TE)
    Messaggi
    208

    THE DIVERGENT SERIES : INSURGENT


    Ciao a tutti voi...Ieri sera sono stato a vedere il Secondo capitolo della Saga Divergent
    Mi Aspettavo molto di più dallo svolgimento del film...La trama mi è sembrata un pò troppo lenta,a volte noiosa,e non mi ha dato quel divertimento che mi aspettavo.....cosi cosi insomma.....La pellicola era proprio buona,bei colori,definizione,contrasto ecc..ecc.... Veramente bella nel suo insieme...L'Audio direi Ottimo,Veramente...a parte la corposità dei frontali ci sono state molte situazioni fronte/retro che valgono la pena riascoltare in casa....
    Tutto sommato aspettiamo di vedere il terzo capitolo......di chiusura ....Speriamo!!!
    Dimenticavo di averlo visto a Multiplex delle Stelle (Ascoli Piceno) Sala 4.....Grazie...

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.895
    Ciao Fabrizio. Sarà stato sicuramente in digitale e non in pellicola , forse con un Sony 4K.

    Io l'ho visto qui a Teramo su schermo da 10 metri illuminato da un ottimo Barco 2K con lampada fa 4kW. Audio, sono d'accordo con te: molto, molto buono, con uso intelligente dei canali surround. Il video non saprei: a tratti è bellissimo, razor e ben definito. In altri momenti molto meno.

    La trama secondo me è quasi una boiata. Ho solo accompagnato mia moglie è speravo in quslcosa di meglio.

    Emidio

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    MARTINSICURO (TE)
    Messaggi
    208
    Ciao Emidio.....guarda ricordando bene forse in 2 sole o massimo 3 situazioni l'immagine non era un gran che,quasi fuori focus....x il resto ottima anche nei colori,bè sicuramente con 1 Sony 4k,xchè se non ricordo male delle 10 sale solo 8 sono attrezzate con i sony 4K.....Mi aspettavo molto di più dal film in generale,più avvincente,più adrenalinico,ma ti dico che i primi 40 minuti ho fatto fatica a rimanere sveglio....Comunque Tutto è Giusto...Il primo capitolo mi è piaciuto Moltissimo....X l'audio mi aspetto di risentirlo in casa !!!! Grazie.

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    42

    Visto il primo, il secondo lo aspetto con ansia!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •