Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Una lista di film coreani , bellissimi

Ho bisogno di scoprire meglio il cinema coreano (sud ovviamente ) . Tutte le volte che mi capita di vedere qualche film coreano , l'ora seguente rimango senza parole !
    Logicamente Oldboy è stato il primo e quello che mi ha colpito di più , ma proprio ieri ho visto The Chaser a casa di un mio amico e mi ha fatto lo stesso effetto . Per non guardare centinaia di film inutilmente voglio aprire questo thread per facilitare la ricerca dei film più belli di provenienza sud coreana . Aggiungo che ho sempre amato lo stile Tarantino
    Per i titoli che inserirete spero che aggiungerete anche una vostra impressione . Grazie a chi contribuirà
    Ultima modifica di John B; 01-04-2014 alle 17:48
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Oldboy - (anno) 2003 - (regista) Park Chan-wook - (genere) drammatico /thriller
    « Sorridi e il mondo sorriderà con te, piangi e piangerai da solo. »

The chaser - 2008 - Na Hong-jin - drammatico/thriller

The man from nowhere -2010 - Lee Jeong-beom - Azione/dramm/thriller

Peppermint Candy - 2000 - Chang dong lee - drammatico
    Ultima modifica di John B; 06-04-2014 alle 19:08

Di certo in rete non mancano le risorse.

Green Fish
    (Chorok mulkogi, Corea del Sud, 1997, Drammatico, durata 111')
    di Chang-dong Lee con Sung-keun Moon, Suk-kyu Han, Ji-hyeon Jeong, Jin-Yeong)

I saw the devil
    (Akmareul boattda , Corea del Sud, 2010, Thriller, durata 144')
    di Kim Ji-woon con Byung-hun Lee, Min-sik Choi)

Al di là degli anni - Beyond the years
    (Chun nyun hack , Corea del Sud, 2007, Drammatico, durata 106')
    di Kwon-taek Im con Hyeon-jae Jo, Jung-hae Oh, Seung-eun Oh, Seung-yong Ryoo,

John B .Potrei continuare con un copia incolla nell'elenco,ma lascio a te scoprire di più,altrimenti che senso ha dell'essenza di un riassunto con un copia incolla.

http://www.filmtv.it/film/migliori/corea-del-sud/
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Grazie Retni ! Avrei gradito anche un tuo giudizio a riguardo , perché a me ha colpito la bravura degli registi sudcoreani . Si può discutere la capacità degli attori , ma si sa che Hollywood paga parecchio e attira i più bravi a fare qualche film trash
    Siamo un po' americanizzati troppo ultimamente e ci scordiamo degli veri maestri del cinema . Sempre presente

Akmareul boatda (2010)
    L'uomo che veniva dal nulla (2010)
    The Host (2006)
    Lady Vendetta (2005)

Se ti e' piaciuto old boy, dovresti vedere tutta la trilogia, con Lady Vendetta e Mr.Vendetta.
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Ultimamente mi manca il tempo per stare dietro ai film , anche perché ci sono sempre nuove uscite , che attirano la mia attenzione.
    Non ho capito una cosa !
    I Saw the Devil è tradotto in italiano?
    Sto cercando il BD online, mi escono solo edizioni straniere.

I saw the devil non esiste in italiano purtroppo. Ma te lo consiglio.
    La trilogia della vendetta : Simpathy for mr vengeance
    Oldboy
    Lady vendetta
    The fake cartone animato molto molto duro non per bimbi.
    Hide and seek thriller horror.
    Oasis strepitosa prova d'attori per dramma esistenziale.
    Poi ci metto quasi tutta la cinemarografia di kim ki duk ,ma qua va a gusti io l'adoro quando è carogna e non sopporto gli esistenziali. Ferro 3 -Autunno ,estate,autunno... sono lennnnnnti . Pietà, la samaritana ,Bad Guy , l'isola sono estremi ma sempre lenti.
    Mother bel thriller occhio al ritmo non è per tutti.
    Thirst vampiresco intrigante.
    Assolutamente Brothers of war e The front line spettacolari film di guerra .
    Poetry per toccare il cuore dei sentimenti.
    The host 1 e 2
    Join security area l'apologia sull'idiozia della guerra.
    Il buono il matto e il cattivo omaggio a Leone divertente western con pistole che non mettono mai di sparare.
    Nowhere to hide super classico action sullo stile honk kong.
    Tieni presente che il loro cinema per alcuni vezzi a volte diventa troppo stucchevole o non conoscono il senso del tempo, raramente un film dura meno di 2 h.
    Ma alcuni di questi film sono veramente straordinari pur con i loro problemi .
    Naturalmente sono quasi tutti inediti in Italia purtroppo.
    Ci sono ancora diversi titoli , ma non me li ricordo già quelli nominati sono comunque sufficienti a farti un'idea.

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    Ho bisogno di scoprire meglio il cinema coreano (sud ovviamente ) . Tutte le volte che mi capita di vedere qualche film coreano , l'ora seguente rimango senza parole !
    Logicamente Oldboy è stato il primo e quello che mi ha colpito di più , ma proprio ieri ho visto The Chaser a casa di un mio amico e mi ha fatto lo stesso effetto . Per non guardare..........[CUT]
    OldBoy fa parte di una trilogia, La trilogia della Vendetta. guarda anche gli altri due, in particolare Lady Vendetta che per me è STUPENDO!

Grazie ragazzi per i consigli
    Qualche anno fa ricordo di aver visto un trailer, su un film di guerra coreano. Riguardava la guerra tra Corea del sud e nord , sembrava bellissimo. Il problema di questi film è che non sono pubblicizzati come quelli hollywoodiani , fai presto a scordarti i titoli . Adesso faccio una ricerca su Google, per vedere quali sono disponibili in Italia (BD o DVD)

@korben
    Parlano tutto bene degli titoli che hai inserito, ma non si trova niente in bluray o dvd . Solo brothers of war
    Veri capolavori secondo i giudizi che trovi sul WEB , ma bisogna comprare al estero .

Possiamo aggiungere anche Snowpiercer e Yellow sea

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •