Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Rush

  1. #16
    Data registrazione
    Sep 2013
    Località
    Mantova
    Messaggi
    27

    Citazione Originariamente scritto da effeverde Visualizza messaggio
    Trovo molto edificante quando parla del suo volto, di come non si sia mai sottoposto a chirurgia al solo fine di migliorare esteticamente.
    Questo, in una società come la nostra tutta protesa alla cultura del "bello&..........[CUT]
    Esatto, hai centrato proprio il punto...

  2. #17
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    119

    Il film è bellissimo, lo straconsiglio. Ero un po' scettico prima di vederlo essendo io non appassionato di Formula 1, invece credo che abbia la capacità di appassionare tutti, grazie anche agli ottimi interpreti ed una sceneggiatura ben strutturata. Io l'ho visto due volte al cinema perché non mi andava di aspettare l'uscita home video. Avrei comprato il film appena uscito dalla sala da quanto mi era piaciuto. Vederlo mi ha anche ricordato che il cinematografo non è ancora morto, che di bei film ce ne sono ancora. Eccellente il doppiaggio con voci azzeccate e interpretazioni di ottimo livello (esiste ancora anche il buon doppiaggio, meno male).


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •