Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: The Grudge

  1. #1
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Messaggi
    1.997

    The Grudge


    Credevo di morire dal terrore come fu per The Ring.....e invece.....il film mi ha deluso nn poco! Prima di tutto la cooperaziona american-jappo nn si integra per nulla....(infatti vedendolo ho rivalutato molto di più l'orgilinale jappo che in principio nn mi piacque) gli attori americani che vi recitanto risultano alla fine come delle figure appiccicate alla trama e alla scenografia prettamente japponese.....volevate farlo all'americana.....perchè nn l'avete girato come fu per The Ring tutto in America? Il film nn ha un ritmo veloce ma neanche lento insomma a quel poco che basta per gurdarlo fino alla fine....e già questo è un merito, le scene in cui si sobbalza dalla poltrona nn mancano ma sono poche, e infine la ragazza che spaventa dal passato è troppo simile alla bambina di The Ring....e fa molto deja vue! un altro punto a sfavore rispetto sia a The Ring che all'originale japponese The Grudge, è come viene raccontata la storia che nn è lineare ma bensì va avanti e indietro, inoltre certe volte sembra che stiano in piedi più storie quando invece è solo una....questo nn fa altro secondo me che disorientare lo spettatore!
    Ciò nn toglie che nn mi sento di sconsiglaiarlo........i fan lo apprezeranno sicuramente....insomma una visione a tempo perso la merita! (con tutte le boiate che stanno in giro ora........forse questa è quella che fa meno male)
    Per il profilo tecncio A/V mi astengo perchè nn ervamo al Multisala ma ad una sala locale.........vi dico soltanto che la parte DX dello schermo era bella obliqua!! ma come fanno a proiettare così?
    Salutoni.

    CATVLLO

    P.S.: una cosa certa.....la prox volta che sento più terrificante The Ring.....ci penserò 100 volte prima di andarlo a vedere!

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    1.987

    A me non l'originale non è piaciuto: leggendo le tue righe figurati questo.
    Cancellato

    Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •