|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: The Grudge
-
09-01-2005, 14:41 #1
The Grudge
Credevo di morire dal terrore come fu per The Ring.....e invece.....il film mi ha deluso nn poco! Prima di tutto la cooperaziona american-jappo nn si integra per nulla....(infatti vedendolo ho rivalutato molto di più l'orgilinale jappo che in principio nn mi piacque) gli attori americani che vi recitanto risultano alla fine come delle figure appiccicate alla trama e alla scenografia prettamente japponese.....volevate farlo all'americana.....perchè nn l'avete girato come fu per The Ring tutto in America? Il film nn ha un ritmo veloce ma neanche lento insomma a quel poco che basta per gurdarlo fino alla fine....e già questo è un merito, le scene in cui si sobbalza dalla poltrona nn mancano ma sono poche, e infine la ragazza che spaventa dal passato è troppo simile alla bambina di The Ring....e fa molto deja vue! un altro punto a sfavore rispetto sia a The Ring che all'originale japponese The Grudge, è come viene raccontata la storia che nn è lineare ma bensì va avanti e indietro, inoltre certe volte sembra che stiano in piedi più storie quando invece è solo una....questo nn fa altro secondo me che disorientare lo spettatore!
Ciò nn toglie che nn mi sento di sconsiglaiarlo........i fan lo apprezeranno sicuramente....insomma una visione a tempo perso la merita! (con tutte le boiate che stanno in giro ora........forse questa è quella che fa meno male)
Per il profilo tecncio A/V mi astengo perchè nn ervamo al Multisala ma ad una sala locale.........vi dico soltanto che la parte DX dello schermo era bella obliqua!! ma come fanno a proiettare così?
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: una cosa certa.....la prox volta che sento più terrificante The Ring.....ci penserò 100 volte prima di andarlo a vedere!
-
10-01-2005, 08:37 #2
A me non l'originale non è piaciuto: leggendo le tue righe figurati questo.
Cancellato
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii