• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Captain America

estinto

New member
qttempxjl209.png


Visionato oggi al cinecity Udine:
Partiamo con le cose buone ( ma ce ne sono?:rolleyes: ).
Buona resa video, in sala grande era veramente un bel vedere.
Il giovane Captain A., veramente ben fatto l'effetto!
Lei:
schermata082455785alle0.png


A parte un primo tempo diciamo decente, dopo la pausa...o hai 15 anni o ciao.
Audio: non l'ho notato e non scherzo! Per non parlare della colonna sonora...esisteva?
Voto film: 6...e sono buono, perché in verità mi hanno rovinato il mio Mito da quando ero ragazzo.
By
 
anche per mke uno dei miei personaggi preferiti... io aspetto il br (al cinema evito di andarci... non sopporto piu' la massa di incivili che spesso frequenta le sale) e tengo le dita incrociate... ma certo quanto scrivi non fa ben sperare :(
 
film decisamente insipido, tutto già visto e rivisto mille volte. Se lo potevano evitare ...
L'unica cosa decente sono le armi/tecnologie retro-fantascientifiche.

Mi immagino quale accozzaglia di banalità verrà fuori con il futuro film sui "Vendicatori" :confused: :cry:
 
Visto in 2d.

Essendo totalmente a digiuno del fumetto, l'ho trovato godibile e dinamico, mai noioso ed il protagonista regge il film alla grande.

Ok, scontato quanto volete, ma io l'ho trovato sopra la media, certamente meglio di Thor..

E "The Avengers" lo aspetto con ansia :)

walk on
sasadf
 
Visto in 3d

che dire... peccato!

In partenza: il materiale c'era, l'ambientazione c'era, la trama c'era..

solo che non hanno sfruttato a pieno quello che avevano, sono rimasto un po' deluso, non male la fotografia di alcune scene, ma nel complesso hanno sprecato un film che aveva molto potenziale.


Peccato che le produzioni basate su fumetti si rivelino spesso mediocri :cry:
 
Quasi andando Ot....ieri ho visto Thor, incredibilmente,contrario ad ogni mia aspettativa, mi è piaciuto più del "capitano"!:eek:
Difficile come titolo da realizzare , eppure mi è sembrato più credibile e ben raccontato, a differenza di questo titolo, dove con il secondo tempo cade nel ridicolo ( telefilm di Hulk degli anni ottanta e Wonderwoman per capirci...) e mal girato, compresa una sceneggiatura del tutto assente.
Concordo sul fatto che ogni volta , hanno il potenziale per essere dei filmoni , anche solo andando a prendere storie di albi a fumetti già usciti ( e farebbero meglio) ed invece ci ritroviamo sempre prodotti per adolescenti....peccato.
By
 
...Peccato che le produzioni basate su fumetti si rivelino spesso mediocri
Vero. Secondo me si salvano solo gli X-MAN.
Il resto, per chi come me ha vissuto negli anni '70 l'epopea Marvel, è assolutamente deludente. Meri esercizi commerciali buoni solo per fare cassetta.

Questo Capitan America non fa assolutamente eccezione.
 
Top