Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 43

Cerco pellicola in bianco e nero

Sto cercando di ritrovare un film in bianco e nero, produzione italo-tedesca, anni fine '60-inizio '70.
    Il titolo se non ricordo male è Giulia: parla di una donna italiana in piena crisi esistenziale ed è ambientato sia in Italia che all'estero (ma non giurerei che si tratti di località germaniche).
    Sul Morandini non ne ho trovato traccia; idem per il Mereghetti.

Chiunque mi possa aiutare è il benvenuto.
    Grazie

Potrebbe essere "Giulia tu sei meravigliosa""?
    Austria 1962,b/n

Ho letto la trama: no, il film che sto cercando è drammatico, ma grazie mille per il post

Ciao Elena
    Seguo da alcuni giorni il forum e molto questa sezione. Vedo che non hai trovato ancora il titolo del film può essere Giulia di Zimmermann?

Ciao
    Danilo

Ciao Danilo
    No, non è il film di Zinnemann, ma grazie per il tentativo (il film di cui parli è a colori)
    La ricerca comunque continua, e spero di arrivare a breve a ri-trovare questo benedetto film che mi sta facendo impazzire... inizio a pensare che Giulia sia il nome della protagonista e non del titolo, ma al momento i miei neuroni non sanno dirmi di più

Se anche tu vuoi darmi una mano è bene accetta
    Ultima modifica di guest_101415; 07-10-2011 alle 12:15

Va bene
    Ciao.
    Danilo

DaniloD, stavo per risponderti con MP e ho visto il tuo profilo... curiositÃ*: ma ti sei iscritto per rispondere ai miei messaggi?

Scrivi cose interessanti
    Ciao.
    Danilo

Danilo, se "vieni in pace" e vuoi aiutarmi a ritrovare il film, sei il benvenuto

Vengo in pace pace
    Il film è Giulia e Giulia di Peter del Monte?
    Ciao.
    Danilo

Bene
    No, Danilo, non si tratta nemmeno del film di Del Monte: è troppo recente. E non ricordo molto di più, purtroppo...

non ricordi l'anno o il decennio? potremmo risalire da lì
    Ciao.
    Danilo

Si potrebbe cercare tra i film della Nouvelle Vague intorno agli anni 60... sei sicura del bianco e nero?

ma una cosa piu' facile no eh

No non è Nouvelle Vague, ma forse ci si potrebbe concentrare sui Settanta, più che sui Sessanta. Spero di essere sulla strada giusta: settimana prossima torno nella videoteca in cui l'avevo noleggiato e vediamo cosa viene fuori. Incrociate le dita!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •