|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Spirited Away: sapete se in italia lo vedremo?
-
17-10-2002, 19:39 #1
Spirited Away: sapete se in italia lo vedremo?
come da titolo: nessuno sa dirmi se "Sen to Chihiro no Kamikakushi" aka "Spirited Away" (l'ultimo lungometraggio di Hayao Miyazaki vincitore tra l'altro dell'orso d'oro al festival di belrino) verrà mai proiettato nelle sale italiane?
Dopo aver visto il dvd giapponese (che rabbia essere appassionati di manga ed anime, avere un amico che regolarmente và in giappone in ferie ma non potersi permettere i dvd giappo che hanno prezzi esorbitanti) mi sono innamorato di questo film (anche se Princess Mononoke mi è sembrato leggermente migliore
) e vorrei proprio vederlo sul grande schermo.
Oggi ho visto che Buena Vista distribuirà a breve "Kiki's delivery service", sempre dello Studio Ghibli, in dvd ed è nata la speranza che possano distribuire l'ultimo lungometraggio anche nelle nostre sale (se fanno come per Princess Mononoke non spenderanno certo molto visto che ai tempi il film, campione di incassi in giappone, non fu minimamente pubblicizzato ed ebbe una diffusione scandalosa).
Vi prego non fate morire questa mia speranza.Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio