• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Spirited Away: sapete se in italia lo vedremo?

Guren

New member
come da titolo: nessuno sa dirmi se "Sen to Chihiro no Kamikakushi" aka "Spirited Away" (l'ultimo lungometraggio di Hayao Miyazaki vincitore tra l'altro dell'orso d'oro al festival di belrino) verrà mai proiettato nelle sale italiane?

Dopo aver visto il dvd giapponese (che rabbia essere appassionati di manga ed anime, avere un amico che regolarmente và in giappone in ferie ma non potersi permettere i dvd giappo che hanno prezzi esorbitanti :mad: ) mi sono innamorato di questo film (anche se Princess Mononoke mi è sembrato leggermente migliore ;)) e vorrei proprio vederlo sul grande schermo.

Oggi ho visto che Buena Vista distribuirà a breve "Kiki's delivery service", sempre dello Studio Ghibli, in dvd ed è nata la speranza che possano distribuire l'ultimo lungometraggio anche nelle nostre sale (se fanno come per Princess Mononoke non spenderanno certo molto visto che ai tempi il film, campione di incassi in giappone, non fu minimamente pubblicizzato ed ebbe una diffusione scandalosa :().

Vi prego non fate morire questa mia speranza.
 
Top