• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Frankenstein Junior di nuovo al cinema 2-3 febbraio

Come per BTF i cinema puntano su noi nostalgici appassionati di capolavori di qualche tempo fa. Certo che Frankenstin in 2K mi tenta...
...Frau Blucher (hiiiiiiiii)...
 
visto che è uno dei miei film preferiti sono tentata di andare a vederlo anche se l'ho già guardato innumerevoli volte ma, avendo già la possibilità di gustarmelo in blu ray col proiettore, mi domando se ne valga la pena... :eh:
 
ketchup ha detto:
avendo già la possibilità di gustarmelo in blu ray col proiettore, mi domando se ne valga la pena...

Ecco, vai così poi ci dici ......

Io sarò all'ISE ad Amsterdam in quei giorni, altrimenti non me lo perdevo per nulla .... anche se ho avuto (e posseggo ancora) la VHS, poi il DVD ed anche il BD .....

è vivo, è vivo .... è ... vivo vivo !!!! :D
 
ketchup ha detto:
avendo già la possibilità di gustarmelo in blu ray col proiettore
Ma quando ti ricapita di vederlo al cinema?
7.gif
Qui a Milano è già pienone...
Ciao
1145789728-Felici%20%2834%29.gif
 
Visto stasera al Big Maxicinema di Marcianise (CE) resa digitale molto buona, sala con poche persone, tutte appassionate del film (è spassosissimo sentire che ricordano tutte le battute) e allora non ho resistito neppure io: al momento giusto ho declamato, insieme a Frau Blucher: "Orzata con latte?"
Film sempre delizioso, doppiaggio italiano da antologia.
 
alla fine l'ho visto ieri al cineworld di trento ma non mi ha convinto granchè la resa (penso sia colpa del cinema che ultimamente sta "scantinando" abbastanza)
ho notato anche un audio secondo me fuori sincrono (in alcune scene più di altre)... magari però ricordo male io ed è così in originale.. gli darò poi una controllata sul blu-ray..

non tantissima gente in sala, direi piena per metà all'incirca, e purtroppo nessuno che accennava le battute :cry: .. l'avrei fatto volentieri ma da sola.. mi dava quasi l'impressione che se ci avessi provato sarei stata zittita :sob:

edit

dopo aver rivisto qualche scena in blu ray confermo che l'audio era un po' fuori sincrono e secondo me le immagini erano anche un po' sfuocate (soprattutto nella parte sinistra dello schermo). e poi in certe immagini c'erano delle parti verdi! non dico aloni, ma proprio delle righe, come se fossero delle ombreggiature abbastanza decise (per citarne un paio: sulle attrezzature elettriche del laboratorio o verso la fine sulla catenella del monocolo dell'ispettore kemp)

quel cinema sta veramente cominciando a farmele girare.. più volte sono andata a lamentarmi di problemi vari, anche se finora i problemi riguardavano le altre sale, ma di volta in volta non vedo miglioramenti. forse se fossi un energumeno alla "creatura di frankenstein" verrei presa un po' più in considerazione..:rolleyes: :D
 
Ultima modifica:
Visto

ieri sera allo Spaziocinema (Cr) . Sala esaurita :D , per questo film spassosissimo . Visione in 2K eccelente con grana presente come sul blu ray ( scelta voluta dal regista per ricreare l'atmosfera dei vecchi film in bianco e nero) . ;)
 
Top