alla fine l'ho visto ieri al cineworld di trento ma non mi ha convinto granchè la resa (penso sia colpa del cinema che ultimamente sta "scantinando" abbastanza)
ho notato anche un audio secondo me fuori sincrono (in alcune scene più di altre)... magari però ricordo male io ed è così in originale.. gli darò poi una controllata sul blu-ray..
non tantissima gente in sala, direi piena per metà all'incirca, e purtroppo nessuno che accennava le battute

.. l'avrei fatto volentieri ma da sola.. mi dava quasi l'impressione che se ci avessi provato sarei stata zittita :sob:
edit
dopo aver rivisto qualche scena in blu ray confermo che l'audio era un po' fuori sincrono e secondo me le immagini erano anche un po' sfuocate (soprattutto nella parte sinistra dello schermo). e poi in certe immagini c'erano delle parti verdi! non dico aloni, ma proprio delle righe, come se fossero delle ombreggiature abbastanza decise (per citarne un paio: sulle attrezzature elettriche del laboratorio o verso la fine sulla catenella del monocolo dell'ispettore kemp)
quel cinema sta veramente cominciando a farmele girare.. più volte sono andata a lamentarmi di problemi vari, anche se finora i problemi riguardavano le altre sale, ma di volta in volta non vedo miglioramenti. forse se fossi un energumeno alla "creatura di frankenstein" verrei presa un po' più in considerazione..
