Scontro tra Titani (in 3D)

IukiDukemSsj360

New member
4186362957_2f2b19865e_o.jpg




Titolo originale: Clash of the Titans (2010)


Durata: 118 minuti


Formato: (2.35 : 1)


Uscita Italia: 16 Aprile 2010



Sito Italiano: http://wwws.warnerbros.it/clashofthetitans/?frompromo=movies_comingsoon_scontro_tra_titani_3d

Sito Ufficiale: http://clash-of-the-titans.warnerbros.com/



Trailer Ufficiale: http://www.youtube.com/watch?v=AgWRKYZcRyk



Locandina Ufficiale

clash-of-the-titans-poster-1.jpg
 
Sono stato un grande fan dell'originale che avrò visto centinaia di volte. Avevo un anno quando è uscito. Volevo sapere se qualcuno ha letto qualche critica positiva perchè volevo prenotare per domani.
 
Tralaltro il regista si chiama fuori per quanto riguarda la riconversione in 3D di questo film, che e' stato concepito in 2D LINK
Ma ci sara' qualche sala che lo proietta in 2D ??
 
Visto ieri sera. Il film è esattamente come me lo sarei aspettato. Non avendo visto l'"originale", non mi sono aspettato nulla di che. E così è stato. Un film molto "leggero" (voglio essere gentile).

Dal punto di vista del 3D, direi quasi inesistente. Visto con tecnologia xpanD, solo in alcune scene il quadro restituito era molto profondo (qualche scena all'aperto nella citta e qualche inquadratura particolare). Poi per il resto, un 2D forzato a 3D. Soliti problemi, infine, per quanto concerne la luminosità, dettaglio e colorimetria. Spesso mi son tolto gli occhiali per guardare il film senza.

Di ben altro spessore 3D, invece, i trailer di "oceani 3D" e shrek 4. Questo si chiama 3D.
 
Concordo pienamente, visto oggi, lontano da potersi chiamare film 3D, con tecnologia dolby 3D.

Più volte mi son tolto gli occhiali perchè di profondità non se ne vedeva l'ombra, e nelle scene scure e concitate si rasentava il ridicolo, perdita di definizione pazzesca ( non che il resto del film ne aveva).

Un flop incredibile dal punto di vista della tecnologia e della regia.
 
Visto ieri sera :( , 10,50 euro buttati.Il commento migliore può solo essere quello del rag. Ugo Fantozzi a proposito dellla corazzata potemkin. Se questi titoli devono invogliare al 3D otterranno l'effetto contrario
 
visto ieri sera in 2d con 2 biglietti ridotti che mi scadevano..
tremendo.
una puntata di hercules allungata e recitata peggio.
in alcuni punti gli effetti speciali erano anche buonini (al che ho pensato.. con tutti sti soldi spesi.. non riuscivano a pagare un regista e uno sceneggiatore decente?) in altri punti imbarazzanti a tal punto che gli scorpioni sembravano appartenenti al primo kingkong...
colpo di sonno terrificante sul finale...
fortunatamente ero a vederlo con qualche mio amico, e tra tutti siamo riusciti a ricostruire la "storia" :D (c'è chi ha dormito l'inizio.. chi in mezzo... insomma.. )
 
grazi ho fatto bene a nn andarlo a vedere.. forse quando esce in dvd. e poi basta co ste forrzature del 3d a me sinceramente nn piace affatto.. prima di parlare di 3d effettivo penso che ne passerà di tempo.
 
Top