Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Miglior sala Milano

Miglior sala Milano

Ciao a tutti.
    Dormo spesso a Milano per motivi did lavoro e vorrei chiedere un consiglio sulla miglior sala in città, meglio se zona sud.
    La prossima settimana volevo aproffitarne per vedere Avatar in 3D...

Grazie mille in anticipo.
    Ciao
    TV: Pioneer Kuro LX5090 - Sorgenti: PS3, Mac Mini - DAC: Aqvox USB 2 D/A mkII - Ampli A/V: Arcam AVR300 - Ampli Stereo : Audio Space Galaxy 34 - Front: Tannoy Revolution Signature DC6-T - Rear+Centre: kit Boston Acoustic - Subwoofer: Boston Acoustic PV350 - Remote: iPhone

A pochi km. di distanza c'è l'Arcadia di Melzo. Direi che non c'è storia...
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

...sono 25 km dall'albergo dove dormo di solito, ma ho fatto una ricerca sul forum e ho trovato un 3d dove questo cinema viene esaltato.....
    ...additrittura un tizio che lo criticava è stato letteralmente squoiato vivo....

Proverò quello.
    Grazie mille.
    TV: Pioneer Kuro LX5090 - Sorgenti: PS3, Mac Mini - DAC: Aqvox USB 2 D/A mkII - Ampli A/V: Arcam AVR300 - Ampli Stereo : Audio Space Galaxy 34 - Front: Tannoy Revolution Signature DC6-T - Rear+Centre: kit Boston Acoustic - Subwoofer: Boston Acoustic PV350 - Remote: iPhone

anch'io ti consiglio l'arcadia
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Sala Energia, eh ...
    Pioneer PDP-507XD Toshiba HD-XE1 Samsung BD-C5500 Panasonic DMR-EH57 Denon AVR-1803 • Polk Audio R30 Solid PB100

Arcadia Sala Energia...IL Cinema!!

Già...a seguito del suggerimento ho potuto fare delle ricerche sul forum e devo dire che la sala Energia dell'Arcadia di Melzo pare valga decisamnete il viaggio....

Grazie a tutti.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Nick73
    Già...a seguito del suggerimento ho potuto fare delle ricerche sul forum e devo dire che la sala Energia dell'Arcadia di Melzo pare valga decisamnete il viaggio....

Grazie a tutti.
    Ciao
    Sì,decisamente,io quando posso ci vado fin da Torino,però attenzione per avatar,c'è una richiesta di biglietti enorme,ti conviene controllare sul sito per i posti,hanno messo le prenotazioni fino all'11/02,ti conviene prendere i biglietti prima se non vuoi rischiare di finire in prima fila(cosa moolto sconsigliata viste le dimensioni dello schermo nella sala energia)

controllato il sito 5 min fa x stasera....tutto pieno
    Provo per domani...

Posso solo confermare l'Arcadia è sicuramente il miglior cinema in circolazione,è stato il primo a usare la tecnologia digitale in Italia il film era Tarzan della Walt Disney se non ricordo male 10 anni fa!! la sala energia aveva fino a due anni fa il primato europeo per lo schermo più grande d'europa,poltrone comodissime e spazio per le gambe,una goduria.Quando voglio andare al cinema vado li.

Qual'è ora la sala con il primato dello schermo ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •