Pensavo che la battuta fosse la tuaBARXO ha detto:Dai, il mio punto di vista l'hanno capito tutti, inutile far battute...![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pensavo che la battuta fosse la tuaBARXO ha detto:Dai, il mio punto di vista l'hanno capito tutti, inutile far battute...![]()
Vabbè dai....anch'io lo visto su 2,50 metri di base....ma anche con diagonali più piccole è un bel vedere.dino2008 ha detto:Alcune considerazioni : non va visto assolutamente in tv, minimo 2,50 m. O si perde tutta la magia...
daccordo sul tv umano ma nessun vpr la qualita video di un kuro da 60 pollicidino2008 ha detto:OK rossoner, ma nessun tv umano ti da la magia del vpr