|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Nella valle di Elah
-
15-12-2007, 17:04 #1
Nella valle di Elah
Parte con un avvio lento.....come la camminata posata dell'attempato Tommy Lee Jones....ma come tutte le grandi produzioni Made in U.S.A. la sostanza viene subito a galla.....e il suo mordente a seguire.
Devo dire che mi è piaciuto, ma è un film molto introspettivo dove le parole hanno un peso maggiore dei fatti, dove l'azione viene messa in secondo piano.......e la psicologia dei vari attori primeggia.
E' un po' della serie.....del vedo nn vedo.....ovvero con la mente viaggi come i protagonisti e con loro ti cervelli di com'è andata....senza mai darti nessun assaggio di nulla.....se nn frammenti di foto e video...il + delle volte......incompresibili....
Brava anche Charlize Theron....un vero maschiaccio in gonnella!
Audio e Video nella media.......cmq da Cinema mi sembra troppo il DVD a noleggio invece ci sta tutto!
Salutoni.
CATVLLO
-
31-03-2008, 14:36 #2
Riprendo il 3D dopo averlo visto in DVD.
Non e' un thriller. L'America si interroga attraverso l'immagine di un padre alla ricerca del proprio figlio disperso dopo essere rientrato per una licenza dall'Iraq.
E' uno di quei film che ti crescono dentro piano piano dopo averli visti.
L'ultima scena con la bandiera rovesciata, lisa e consumata dalla guerra, per me e' da storia del cinema.Panny 500 user
-
26-01-2009, 21:23 #3
Senior Member
Originariamente scritto da chicchibio
Quoto interamente il messaggio e consiglio vivamente una visione a tutti.
-
26-01-2009, 21:47 #4
mah ...... sara' ma a me non e' piaciuto nemmeno un po', non e' un triller, non e' un giallo, non e' un film di guerra, non e' psicologico, o forse lo vorrebbe essere ma non vi ci riesce mai a fondo, non saprei come catalogarlo nei generi, per tutto l'arco del film si rimane ad aspettare un qualcosa che ti faccia appassionare alla storia o quanto meno ti attiri dentro al film , ma questo non succede mai, non arriva mai....fino a quando vedi i titoli di coda e lo cancelli dal mysky immediatamente per la rabbia
Il film piu brutto che ho visto negli ultimi anni.
Ovviamente i gusti poi sono gusti e li rispetto, ma a me ha fatto questo effettoUltima modifica di gian de bit; 16-03-2009 alle 21:49
Il TV curvo è anti-costituzionale