Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

XIAOMI P1E 55 dubbi vari e problema pendrive (SOLUZIONI nel 3° post)

Buonasera a tutti, ho acquistato un TV Xiaomi P1E 55 ".
    Vorrei capire tre cose:

1) Quali sono le differenze con la serie P1?

2) Come faccio a collegarlo ad ALEXA per accendere/spegnere il TV, alzare/abbassare il volume, cambiare canale, etc etc?

3) Non mi legge le pendrive USB (dopo un po' si disconnettono), da che dipende?
    Ultima modifica di TDK; 25-10-2022 alle 07:50

Ciao

confrontando dal sito ufficiale Xiaomi
    https://www.mi.com/it/product/xiaomi-tv-p1e-43/specs
    https://www.mi.com/it/product/mi-tv-p1-43/specs

La versione P1 sembra vantare
    maggior potenza audio
    maggiore memoria
    hdr+
    GPU + recente

Cordialmente
    GL
    Ultima modifica di giuliano69; 24-10-2022 alle 22:13

Citazione Originariamente scritto da TDK Visualizza messaggio
    CUT

Mi auto-rispondo nel caso servisse una soluzione ad altri con gli stessi problemi:

1) Vale la risposta di giuliano69 (post sopra)

2) Ho dovuto prendere un decoder digitale terrestre con Alexa (Digiquest Voice)

3) Se la pendrive si collega direttamente a una delle porte USB, non funziona.
    Collegando un hub USB al TV e la pendrive a tale hub, non ci sono problemi....
    Ultima modifica di angelone; 25-10-2022 alle 18:30 Motivo: Rimosso quote superiore alle 4 righe

@tdk: come da regolamento ti ricordo che non sono ammessi i quote superiori alle 4 righe.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •