Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    60

    Problema TCL e App Apple TV


    Buonasera. Ho questo televisore da quasi 2 anni (un 32” tra i più economici della TCL).
    Riesco a vedere tranquillamente “prime video”, “NETFLIX”, “Disney+” ed altro (YouTube,Rakuten etc…).
    Fino a qualche giorno fa anche AppleTV… ma da qualche giorno l’applicazione di apre regolarmente, si vedono le anteprime, scelgo la serie o il film, parte ma….. loop…. Si blocca SEMPRE in un loop di 2 secondi…. Se provo ad andare avanti a metà film idem… parte e poi di nuovo loop ….

    Ho provato ad aggiornare = niente.

    Spento ed acceso il tv—niente.

    Tolto l’alimentazione—-niente.

    Disinstallato l’applicazione APPLE TV e reinstallata—-niente

    Non so più che pensare.
    Se vado sul pc, o sullo smartphone funziona , sul tv no.

    Purtroppo al momento non ho il modello preciso del televisore (la placca delle info è coperta dal supporto da muro)…. Devo andare domani in garage a controllare la scatola…
    Qualcuno ha avuto esperienze simili?

    Grazie a tutti

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618
    Il tema è ricorrente sul loro forum ma le discussioni che ho rapidamente visto sono inconcludenti; sono peraltro piuttosto datate (2019) e riferite ad altri hardware come questa:

    https://discussions.apple.com/thread/250816830?page=1
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    60

    Grazie per la risposta; credo però che il problema potrebbe essere più di TCL che di Apple, visto che lo stesso abbonamento su altre device funziona perfettamente.
    Oggi provo a vedere il modello di TV e al limite contatto l'assistenza....
    Tra l'altro è ancora in garanzia....


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •