Originariamente scritto da
rooob
@angelone non parlavo di altre sezioni di avmagazine ma di altri siti esterni cui pone copia/incolla le stesse domande. Non penso sia contro il regolamento ma personalmente mi da fastidio soprattutto se poi riceve risposta ma lascia aperta la questione qui. Sarò fatto male io
Grazie per il chiarimento, avendo fatto alla fine riferimento ai thread davo per scontato che fossimo davanti al crossposting.
Non è contro il regolamento, certo, ma per correttezza sarebbe da segnalare per conoscenza (stessa stregua degli annunci del mercatino), ovviamente qui tanto come dalle altre parti visto che anche altrove ci sarà’ qualcuno che si è presa la briga di provare a trovare la soluzione.
Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03