• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Con cosa sostituire un KD-65XF9005

Walkiria

New member
Ciao a tutti dopo 7 anni di onorato servizio vorrei sostituire il mio 65”. Complice il cambio casa vorrei passare a 75” (dimensione massima che posso posizionare). Con un budget di circa €3k, su che modello e tecnologia mi consigliereste di puntare per avere un vero upgrade qualitativo? Guardo principalmente film e trasmissioni in streaming e qualche BD, distanza di visione 4m.

Sicuramente se vuoi un deciso upgrade, vai su un Oled che però trovi solo nel taglio 77" 75" non esiste.
Sotto i 3000 trovi questo top di gamma Panasonic è un modello di 2 anni fa ma è un ottimo tv ha anche una parte audo eccellente che ti evita di comprare una soundbar.
https://www.prezzoforte.it/panasonic-smart-tv-77-pollici-4k-u..........[CUT]

Grazie, sì va bene anche 77”, avevo visto anche il SONY BRAVIA 8 XR80 77” da €3300 in negozio

Ultima modifica: