Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 106 PrimaPrima ... 65696102103104105106
Risultati da 1.576 a 1.579 di 1579

Non so che media player usi ma alcuni possono impostare la frequenza del tv alla frequenza del video. Altro workaround che puoi utilizzare per usare il media player interno è collegare ssd ad un pc o router con un server dlna e accedere da remoto con il tv

Io l'SSD da 2TB l'ho collegato al router, così ci accedo da TV, PC, smartphone e qualsiasi altro dispositivo.

Ho un vechio HDD collegato alla porta usb (non ricordo quale) tramite docking station, e lo vedo normalmente in archivio, non ho verificato altrove. Docking Station alimentata direttamente con presa a muro (che poi tengo sempre spenta perché tanto non mi serve e non registro mai da TV, unica cosa a cui mi sarebbe servito tale disco).
    Ultima modifica di D4v1de; Oggi alle 11:27

Citazione Originariamente scritto da Jacky23 Visualizza messaggio
    SE NON VEDO TUTTI I FILE COME FACCIO A PROVARE IL PLAYER? e' LA SSD da 2 TB O LA TV?
    Comunque con questa SSD da 2 TB il VLC che ho installato sulla TV non vede tutti i file esattamente come il player di serie e a volte VLC della TV va in crash... Con il media player esterno Google TV questa SSD da 2 TB funziona correttamente.
    Comunque che il media player non "veda" i file, è proprio inusuale.
    Di che estensione file stiamo parlando? Altri file con la stessa estensione li vedi?
    Se usi un file manager (io uso File Manager +), i file li vedi tutti?
    Io con Kodi e VLC non ho mai avuto problemi di "non vedere" i file.
    Solo un file di circa 80GB Kodi non riusciva a riprodurlo (VLC sì), ma lo vedeva eccome.

Qualcuno sa perché VLC non legge il DolbyVision?
    TV: Sony 48A90K - Sony 55A95L - LG 65 G2
    Impianto stereofonico: McIntosh C12000 / MC462 / MT10 - B&W 803 D4
    https://www.instagram.com/through_a_cinemascope/

Pagina 106 di 106 PrimaPrima ... 65696102103104105106

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •