Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    63

    Audio che salta per un istante Samsung 55s94C


    Salve, ho un samsung 55S94C, da tempo ho questo problema con l audio, sia uscita altoparlanti tv che uscita ottica, l audio ,in modo random, salta per un istante, ho sempre sperato fosse solo un problema software e che magari risolvessero con qualche aggiornamento ma ad oggi non é mai stato risolto.
    Volevo semplicemente chiedere ai possessori se qualcuno ha lo stesso problema, per capire se è una cosa comune dovuto magari ad un problema del firmware o se potrebbe essere un problema solo mio dato da un difetto hardware.
    Ho gia eseguito reset dell hub e reimpostazioni di fabbrica e ovviamente aggiornato all ultima versione software.
    Qualcuno ha familiarità con questo problema?

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.466
    Mai successo… magari è la sorgente? Con quale ti succede più spesso?
    Ultima modifica di rooob; 20-10-2025 alle 18:46

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    63
    Uso la tv solo con le principali app di streaming e sinceramente non ho notato una maggior presenza del problema in una piuttosto che un altra… il problema si presenta in modo totalmente casuale, puo presentarsi una volta o piu durante la visione di un film in qualsiasi momento, talmente casuale che non riesco ad identificare una circostanza precisa.
    Sto provando a chiedere anche nella community sul sito samsung ma li a parte dirti di aggiornare la tv ed eseguire un reset non fanno altro..
    Devo verificare se lo fa anche su you tube che non uso quasi mai quindi non ho avuto modo di avere certezza se li lo fa o no.
    Canali tv su questa tv non li guardo, non ho neanche l antenna collegata quindi non so se potrebbe farlo anche li.

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.466

    Però a questo potrebbe anche essere un problema di rete


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •