|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Audio che salta per un istante Samsung 55s94C
-
20-10-2025, 18:24 #1
Member
Audio che salta per un istante Samsung 55s94C
Salve, ho un samsung 55S94C, da tempo ho questo problema con l audio, sia uscita altoparlanti tv che uscita ottica, l audio ,in modo random, salta per un istante, ho sempre sperato fosse solo un problema software e che magari risolvessero con qualche aggiornamento ma ad oggi non é mai stato risolto.
Volevo semplicemente chiedere ai possessori se qualcuno ha lo stesso problema, per capire se è una cosa comune dovuto magari ad un problema del firmware o se potrebbe essere un problema solo mio dato da un difetto hardware.
Ho gia eseguito reset dell hub e reimpostazioni di fabbrica e ovviamente aggiornato all ultima versione software.
Qualcuno ha familiarità con questo problema?
-
20-10-2025, 18:45 #2
Advanced Member
Mai successo… magari è la sorgente? Con quale ti succede più spesso?
Ultima modifica di rooob; 20-10-2025 alle 18:46
-
20-10-2025, 19:14 #3
Member
Uso la tv solo con le principali app di streaming e sinceramente non ho notato una maggior presenza del problema in una piuttosto che un altra… il problema si presenta in modo totalmente casuale, puo presentarsi una volta o piu durante la visione di un film in qualsiasi momento, talmente casuale che non riesco ad identificare una circostanza precisa.
Sto provando a chiedere anche nella community sul sito samsung ma li a parte dirti di aggiornare la tv ed eseguire un reset non fanno altro..
Devo verificare se lo fa anche su you tube che non uso quasi mai quindi non ho avuto modo di avere certezza se li lo fa o no.
Canali tv su questa tv non li guardo, non ho neanche l antenna collegata quindi non so se potrebbe farlo anche li.
-
20-10-2025, 19:45 #4
Advanced Member
Però a questo potrebbe anche essere un problema di rete