Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Philips 55PUS8804/12

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Philips 55PUS8804/12


    Buonasera a tutti.
    Sto valutando la sostituzione del mio vecchio anche funzionante 9731d con il 55PUS8804/12.
    Non ho trovato recensioni in rete.
    Come lo considerate come tv?
    Con la ricezione dei canali del digitale terrestre si comporta bene?
    Grazie a tutti.
    Ciao
    Andrea

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Tv preso a 590 euro...che dire semplicemente perfetto...audio di ottimo livello per quella spesa e i canali in digitale si vedono egregiamente.
    Lo consiglio.
    Ciao

    Minima spesa massima resa.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •