Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Post PANASONIC modello TX-55LZ1000E / TX-55LZ980E / TX-55JZ1000E

Salve, sto valutando l'acquisto di uno di questi 2 tv (LZ1000 oppure LZ980 oppure TX-55JZ1000E).
    Leggendo le info dal sito, si parla di Dual Tuner, passando dal manuale viene illustrata questa funzionalità per il Satellite DVB-S, ma non c'è traccia per il DVB-T (digitale terrestre).
    Per chi possiede questi TV, la domanda è: si riesce a registrare un canale Digitale Terrestre e registrare un altro canale Sempre digitale Terrestre?
    Grazie mille.

Su GZ si può, quindi immagino anche sulle serie successive.
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Su GZ si può, quindi immagino anche sulle serie successive.
    Grazie per il tuo contributo.
    Ho contattato in chat la Panasonic, ma mi dice quello che c'è scritto sul manuale, ossia c'è evidenza del dual tuner (registra e vedi 2 prog. diversi) sono sul Satellite.
    Attendo un test da un possessore dei modelli citati o cmq recenti.
    Grazie.

Ti confermo che tutti i tre TV che hai citato dispongono di tuner doppio sia sat che digitale terrestre. Ovvero puoi registrare un canale terrestre e vederne un altro oppure fare il PIP tra due canali (lo schermo si divide in due). Stessa cosa per il satellite. Unico limite è che queste funzioni sono utilizzabili solo nello stesso tuner ovvero puoi farlo tra due canali terrestri o due canali sat ma non tra uno terrestre ed uno sat e viceversa.
    Lascia perdere il servizio clienti Panasonic che è gestito da una società esterna e si limitano a leggere il manuale del TV, io ne ho 2 di TV Panasonic (EZ950 ed LZ1500) ed entrambi hanno il doppio tuner anche terrestre, lo hanno tutti gli Oled Panasonic esclusi i modelli MZ700 ed MZ800 che sono di costruzione vestel ma venduti con marchio Panasonic.
    Ultima modifica di Franco Rossi; 24-01-2024 alle 14:18
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Grazie mille Franco,
    è quello che cercavo!!!!!!!

buongiorno, ho acquistato degli auricolari wireless bluetooth per ascolare la tv jz 1000, sono auricolari ad2p e avrcp ma non quando faccio il collegamento wireless non li vede e se qualche volta lo vede , esce fuori la dicitura non accoppiato....e non si accoppiano dando il comando...
    qualcuno sa dirmi come risolvere il problema?

Sul tv non mi sembra ci sia alcun settaggio che puoi provare a modificare, l'unica cosa che puoi provare è resettare gli auricolari e rifare l'accoppiamento, magari se hai altri apparecchi nelle vicinanze che utilizzano il blutooth (telefoni, tablet ecc) prova a disattivarlo in modo da evitare interferenze che possono creare disconnessioni.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Citazione Originariamente scritto da Franco Rossi Visualizza messaggio
    Sul tv non mi sembra ci sia alcun settaggio che puoi provare a modificare, l'unica cosa che puoi provare è resettare gli auricolari e rifare l'accoppiamento, magari se hai altri apparecchi nelle vicinanze che utilizzano il blutooth (telefoni, tablet ecc) prova a disattivarlo in modo da evitare interferenze che possono creare disconnessioni.
    allora qualsisi auricolare blutooth che ho in casa non va, quindi non penso che sia una questione di reset....
    la cosa che non capisco è che a volte mi vede altri collegamenti blutooth ma che comunuque non si accoppiano mai...
    potrebbe essere difettoso il collegamento wireless del tv?

Potrebbe essere anche se difficile, forse si è incasinato il software di gestione del modulo bluetooth, potresti fare un reset al TV però poi devi rifare tutti i settaggi ed è scocciante.

Potrebbe essere anche se difficile, forse si è incasinato il software di gestione del modulo bluetooth, potresti fare un reset al TV però poi devi rifare tutti i settaggi ed è scocciante.
    allora aggiornamento...ieri sera mi ha visto un auricolare e lo ha accoppiato....
    ma allora qual'è il problema?

Sui collegamenti wireless le variabili sono troppe per poterti dare una risposta certa e te lo dico da tecnico quale sono.
    Può essere un difetto del modello nel TV, un errore del software che lo gestisce, un' interferenza con un altro segnale radio che arriva nella tua zona (altri trasmettitori in casa o negli appartamenti adiacenti, una spuria di un ponte telefonico nelle vicinanze). Per escludere cause esterne al TV sarebbe necessario avere un analizzatore di spettro e controllare l'occupazione delle frequenze del bluetooth in quella stanza dove hai il TV. Una volta escluse quelle cause è ragionevole agire sul TV iniziando con la sostituzione del modulo bluetooth.
    Come vedi non so darti una risposta perché le variabili sono troppe.

Sui collegamenti wireless le variabili sono troppe per poterti dare una risposta certa e te lo dico da tecnico quale sono.
    Può essere un difetto del modello nel TV, un errore del software che lo gestisce, un' interferenza con un altro segnale radio che arriva nella tua zona (altri trasmettitori in casa o negli appartamenti adiacenti, una spuria di ..........[CUT]
    ok grazie...
    in effetti a volte mi vede tv dei vicini o le luci di casa che sono collegati in wireless
    ma questo analizzatore di spettro costa tanto? lo potrei usare io o ci va un tecnico?
    perchè altrimenti il problema non lo risolverò mai...

Costa quanto 4/5 TV, e poi devi saperlo utilizzare, è uno strumento di misura professionale. Cmq se mi dici che ti vede il TV dei vicini e le lampade wireless hai già una risposta senza dover fare una misurazione professionale.
    Le frequenze del bluetooth sono poche e sovrautilizzate oramai con tutti gli apparecchi che abbiamo in casa e che sono nelle case dei vicini che lo utilizzano. Stesso problema col wireless dei router, spesso non si riesce ad andare oltre 7/8 metri in casa come copertura per le interferenze che arrivano da tutti gli altri router dei vicini. Pensa che a casa mia arrivano più di 10 segnali diversi di altri router.

Costa quanto 4/5 TV, e poi devi saperlo utilizzare, è uno strumento di misura professionale. Cmq se mi dici che ti vede il TV dei vicini e le lampade wireless hai già una risposta senza dover fare una misurazione professionale.
    Le frequenze del bluetooth sono poche e sovrautilizzate oramai con tutti gli apparecchi che abbiamo in casa e che sono nel..........[CUT]
    ciao, ma ti è arrivato anche a te, l'aggiornamento software 3.154?

No mi dà come ultima versione 3.109.Ma io ho un LZ1500.
    Ultima modifica di Franco Rossi; 18-12-2024 alle 11:09

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •