|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
25-10-2022, 12:17 #1
Junior Member
Problemi apprendimento telecomando Jz1500 su soundbar
Ciao a tutti,
da poco acquistato il mio primo Oled, un 65" della serie JZ1500, stracontento del pannello ma mi trovo a combattere con questa problematica.
Una volta disattivate le uscite degli altoparlanti del TV dal menu audio procedo con il settaggio dell'apprendimento dei tasti volume e spegnimento del telecomando da parte della soundbar (una Yamaha Yas-201). Il tutto va a buon fine ed a TV spento la soundbar riceve i segnali sul volume, ma appena accendo il TV i tasti volume non vengono più ricevuti dalla soundbar, mentre il tasto accensione e spegnimento va senza problemi.
Mi ritrovo così' sempre ad avere a portata di mano il telecomando Sky che invece non ha questo tipo di problema.
A qualcuno è capitato mai?
Spero di essermi spiegato bene..
-
28-11-2022, 17:19 #2
Member
Sei riuscito a risolvere?
A me funzionava tutto bene, (JZ15000 collegato a soundbar jnl 9.1): il suono della tv usciva dalla soundbar e col telecomando della tv cambiavo programmi e alzavo il volume.
Dopo un aggiornamento, adesso il volume lo alzo solo col telecomando della soundbar e non piu con quello della tv; il comando della tv mi serve solo per cambiare canale ma non alza piu il volume...
-
29-11-2022, 21:14 #3
Junior Member
No niente... a me mai funzionato (forse perchè aggiornato appena fuori scatola)
assurdo
-
30-11-2022, 12:24 #4
Member
Assurdo...vediamo come risolvere...