buongiorno, ed un saluto a tutti voi come nuovo iscritto del forum

da pochi giorni ho acquistato questo panasonic tx-24js350e e relativa cam tivusat visto che il televisore è dotato di doppio tuner, terrestre e satellitare; e a casa ho un normalissimo impianto di antenna sat con lnb standard verso hotbird e un'altra antenna per il digitale terrestre. In fase di prima installazione, scelgo la lingua (italia e italiano) poi la modalità home, poi la connessione internet, poi su quale tuner, dtt e sat (hotbird) ed inizia la ricerca, prima del terrestre (e quelli che trova li salva in modo corretto e tradizionale) e quelli satellitari, ne trova piu di 1200 ma aimè, non segue la numerazione dei canali italiani dei canali della piattaforma tivusat e sarebbe un lavoro immane a fare successivamente una lista a parte dei favoriti. Esiste una qualche procedura di pre-settaggio per cercare in priorità i canali di tivusat; e poi altra cosa, finite le due ricerce, vi è qualche tasto specifico che swiccia nelle due liste terrestre e sat? e altra domanda, sapreste indicarmi, dopo posso vedere se c'è qualche nuovo firmware, che casomai risolve proprio questa situazione...