trasferire file MKV (filmati 4k HDR) dal Mac a TV Panasonic HX810?

Peterpunk

New member
Sto utilizzando una chiavetta USB per trasferire file MKV (filmati 4k HDR) dal Mac al mio nuovo TV Panasonic HX810. Ma è un’operazione laboriosa. Eventualmente Google Chromecast è in grado di trasferire file MKV 4k HDR dal Mac alla tv Panasonic? O c’è un altro modo?

Sul GZ950 in firma gli mkv funzionano regolarmente, non vedo perchè non debba funzionare su HX810. Assicurati sulla console serviio di avere assegnato al tv un profilo corretto per Pana (quello Viera 2013 mi sembra di aver utilizzato)

Ultima modifica:
Per trasmettere su Lan filmati 4K HDR il collegamento deve essere adeguato al bitrate.
Io ad esempio non ho vincoli tecnici (ho un setup completamente diverso!) ma il collegamento via powerlink (parlo del mio in particolare non voglio generalizzare) mi fa da "tappo".

Sto utilizzando una chiavetta USB per trasferire file MKV (filmati 4k HDR) dal Mac al mio nuovo TV Panasonic HX810. Ma è un’operazione laboriosa. Eventualmente Google Chromecast è in grado di trasferire file MKV 4k HDR dal Mac alla tv Panasonic? O c’è un altro modo?

Domanda il tv è made in repubblica Ceca o Turkey? Guarda dietro l'etichetta del tv, se è Turkey i consigli che ti hanno dato non sono validi.

Grazie a tutti non avendo ancora dimestichezza con Serviio, sbagliavo a non inviare correttamente la cartella del file mkv, adesso vedo sul tv Panasonic Made in Rep. Ceca :) tutti i file mkv trasmessi dal Mac senza problemi.:D