Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

GZ1000 non trova alcuni canali

Non ho idea se sia la sezione giusta, nel caso mi scuso e posto altrove.

Il mio Pana GZ1000 non trova Rai 2 HD e Rai 3 HD. Rai 1 HD c'è, così come tutti i canali non HD. Come mai Rai2 e Rai 3 HD non ci sono?
    Se digito 502 e 503 proprio non esistono, da 501 passa direttamente a 504.

Ho poi notato che spesso quando riaccendo la tv mi compare l'avviso di nuovi canali trovati, e ogni volta che premo ok ci impiega quei tre minuti per non fare a mio avviso nulla di significativo (non noto differenze).

Segnalo che prima della Panasonic avevo una tv schifosa da 10 anni ma i canali c'erano tutti, quindi dubito sia un problema di antenna.

Grazie per l'aiuto!

Prova a rifare la sintonizzazione.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da Federicofkt Visualizza messaggio
    Non ho idea se sia la sezione giusta, nel caso mi scuso e posto altrove.

Il mio Pana GZ1000 non trova Rai 2 HD e Rai 3 HD. Rai 1 HD c'è, così come tutti i canali non HD. Come mai Rai2 e Rai 3 HD non ci sono?
    Se digito 502 e 503 proprio non esistono, da 501 passa direttamente a 504.

Ho poi notato che spesso quando riaccendo la tv mi compare l..........[CUT]
    Vai nel menu sintonia e vai su sintonia manuale, imposta il canale 40 UHF e fai la ricerca su quel canale, è quella la frequenza su cui trasmettono rai2,3 e sport in HD.
    Poi ti consiglio di settare ad off l'aggiornamento automatico dei canali poichè, visto che alcune tv private cambiano di continuo i parametri di trasmissione aggiungendo o spostando canali, ogni volta che accendi il tv vedrai quell'avviso di nuovi canali trovati.

Ho fatto come hai detto ma niente, Rai 2 HD e Rai 3 HD non ci sono.

Poco male comunque, non li avrei mai guardati in ogni caso, era così tanto per avere tutto in ordine ahah

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •