|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: TV 32LG3000
-
02-12-2024, 11:44 #1
Junior Member
TV 32LG3000
Buongiorno a tutti .. ho un problema che non riesco a risolvere … ho una Tv del 2009, una LG 32L3000 … chiaramente non si collega ad internet e non ha bluetooth…causa problemi di udito pensavo ad un paio di cuffie wireless, ma qui sono nati i problemi. Ho molte uscite sul retro tv, tra cui optical, ma in negozio mi hanno detto che devo prima abilitare l’uscita dal menu funzione audio … ci ho provato, ma non appare nulla di simile, solo funzioni di regolazione audio … non ho comprato ancora nulla, per timore di non poterle collegare .. avete qualche aiuto da darmi o mi devo rassegnare ad un paio di cuffie con filo? io avrei preferito una soluzione che permettesse di lasciare l’audio della tv per chi mi sta’ vicino ed io poter gestire in autonomia il comune dalle cuffie … grazie
-
06-01-2025, 16:51 #2
Advanced Member
Ciao.
Non so se questo televisore permetta di ascoltare l'audio contemporaneamente dagli altoparlanti e dall'uscita ottica.
Se colleghi le cuffie (con filo) senti l'audio del televisore o viene escluso?
Come soluzione senza fili puoi usare un dispositivo del genere.
https://www.meliconi.com/prodotto/hp-digital-plus/
però se costano troppo...meglio lasciar perder, considerando che 200€ compri un televisore LG32LQ6300 decisamente più moderno che permette l'uso di cuffie bluetooth
-
23-01-2025, 11:31 #3
Sei fortunato ad avere ancora questo modello… Io avevo il 26 pollici e sono quasi 10 anni che l’ho buttato via dopo averlo fatto riparare una volta.