Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Question LG C3 OLED77C34LA Quando si attiva Screensaver

Ciao a tutti,
    grazie per avermi accolto nella vostra community.

Ho il tv in oggetto e ho capito che OLED care fa partire ogni tanto lo screensaver se non sto guardando TV o FILM a schermo interno.

Ho la necessità di visualizzare la schermata del PC collegato con HDMI.
    Visualizzo delle pagine web in CHROME e ho notato che dopo circa 30 min, parte lo screensaver.
    E' veramente noioso il fatto che parta lo screensaver a caso.

Vorrei trovare una soluzione per non far partire lo screensaver ogni 30 min.
    Da quello che ho letto su internet sembra che serva visualizzare un video a tutto schermo.

Secondo voi:
    - visualizzo il browser del pc per 20 minuti
    - faccio partire un video a tutto schermo per 1 minuto con VLC sempre da PC
    - terminato il minuto, riapro il il browser e cosi via

potrebbe funzionare per evitare lo screen saver?

grazie

SInceramente non mi è mai partito lo screensaver da ingresso esterno (sulle app interne parte dopo pochi minuti). Presumo che sia un meccanismo di protezione quando identifica comunque che la schermata sia praticamente statica quindi dovrebbe bastare che ogni tanto la cambi....
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Ciao grazie!
    Il tuo TV è OLED della serie C2/C3?

Grazie

no è il CX in firma
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Chi ha modello C3 mi conferma che ha lo stesso mio problema quando ha collegato in hdmi un pc o decoder?

grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •