• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Lg C2 83” e pixel bloccati

Lus1980

New member
Salve a tutti, ho acquistato un Lg c2 83” ed ho riscontrato 2 pixel bloccati, ho chiesto la sostituzione della TV ed anche quest’ultima presenta lo stesso problema…..è utopistico pensare di trovare pannelli privi di questi problemi? Sono esagerato io e dovrei “ accontentarmi”?
Grazie a tutti

No perché? Se hai pagato per un prodotto nuovo hai diritto ad averlo funzionante.

Forse è una cosa normale che ci sia sempre qualche pixel bloccato?nel senso…se tutti ci mettessimo a cercare in modo minuzioso verrebbero fuori su tutte le tv? Sinceramente non so se chiedere la sostituzione per la seconda volta….o il rimborso….o tenerla così com’è…..

Mai avuto un pixel bloccato su un TV (e parlo anche dei precedenti non OLED) quindi per me non non è normale

Scusa Lus,

come hai risolto alla fine, se hai risolto ?

Dal momento che sono in procinto all'acquisto del medesimo tv, sapresti dirmi la distanza fra il retro della base e lo schermo ? Siccome non lo appendero' volevo capire esattamente a quanti cm dal muro si troverà il pannello.

Grazie mille
Luca