• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Problema LG C8 linee verticali

alex12345

New member
Buonasera, ogni tanto la tv fa delle linee verticali nere, all’inizio una a
Dx, adesso delle volte compare più al cento.
La linea non è sempre visibile
E
Varia anche di colorazione.
Da cosa può dipendere?
La tv è coperta da LG Premium plus.

Ultima modifica:
Concordo sul pannello guasto. Per l'intervento, devi solo fare in modo che il guasto sia constatabile dal tecnico.

Questo sarà un problema…
“Purtroppo” non è sempre visibile, il punto comunque dove compare la linea è sempre lo stesso.
Cercherò anche di fare un video e qualche foto.
Qualcuno ha esperienza con l’LG Premium Care?
Per le tempistiche dell’intervento in che ordine siamo?

L'intervento va richiesto attraverso. LG si affida a centri di riparazione autorizzati dislocati sul territorio. Se il tecnico accetta la foto, nessun problema. Ho l'impressione (per esperienza) che ci sia una certa discrezionalità. Per i tempi, chissà ad Agosto.

Questo sarà un problema…
“Purtroppo” non è sempre visibile, il punto comunque dove compare la linea è sempre lo stesso.
Cercherò anche di fare un video e qualche foto.

Fai una cosa semplice, creati quattro immagini con il Paint di windows e le salvi su una chiavetta USB, una tutta biancha, una tutta rossa una tutta blu ed una tutta verde, inserisci la chiavetta nel tv e seleziona in successione le tre immagini, vedrai che con una di queste immagini la linea sarà netta e nera, quella è la riga del colore che manca.

Ciao come già risolto?ho lo stesso problema anche io, inizialmente la riga era una e ora ne sono diventate due nell'arco di 4 giorni.io ho una lg 49uh750ve. L'ho comprata a dicembre 2016...immagino la garanzia per sto guasto non ci sia più?

Alla fine ho richiesto la riparazione in garanzia prima della scadenza dell’LG Premium care
Hanno cambiato il pannello e oltre a dire che ho risolto la problematica, posso affermare che il pannello che avevo prima faceva veramente pena già dall’inizio.
Adesso finalmente sto vedendo le potenzialità dell’Oled