Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2022
    Messaggi
    21

    Problemi Tv LG c1 e soundbar samsung


    Buongiorno, ho un tv C1 65 e ho acquistato da poco una soundar Samsung A600a ma non riesco a far funzionare il collegamento tramite Hdmi arc le ho provate tutte ma mi sono arreso il collegamento tramite ottica funziona perfettamente.

    Aggiornamento: ho collegato una soundbar Panasonic stesso risultato audio arc assente.
    Ultima modifica di maxime6565; 01-07-2022 alle 09:19

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Parma
    Messaggi
    662
    Strano, a me con un 48C1 la soundbar (Yamaha) ha funzionato al primo colpo senza fare operazioni particolari. Nel menu audio hai selezionato l'uscita tramite HDMI ARC?
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2022
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente scritto da christians Visualizza messaggio
    Strano, a me con un 48C1 la soundbar (Yamaha) ha funzionato al primo colpo senza fare operazioni particolari. Nel menu audio hai selezionato l'uscita tramite HDMI ARC?
    Si è selezionato HDMI ARC ho provato in impostazioni avanzate a fare diverse prove attivando e disattivando molte opzioni poi ho cambiato cavo HDMI cambiato soundbar con una Panasonic in pratica non si attiva la modalità ARC anche se in Generale - Dispositivi - Hdmi è attivato HDMI CEC.

    Comincio a pensare sia un problema del TV.

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2022
    Messaggi
    21

    Sono riuscito a far funzionare l'uscita ARC con questa procedura:

    - Staccare alimentazione della TV

    - Staccare tutti i cavi Hdmi dalle prese del TV

    - Attaccare la solo la presa Hdmi della soundbar ARC

    - Riattaccare alimentazione del Tv

    - Ora tutto funziona


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •