Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    212

    LG Oled e problemi Dazn


    Possessori di tv oled e da ieri che dazn mi da un errore una volta che provo ad avviare un contenuto,quindi il login viene fatto correttamente.Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema?La mi tv è un Oled 55bx6
    Mi fa questo codice errore: codice errore 65-069-404
    Cercando su internet significa: “ Vecchia versione dell’app DAZN oppure il contenuto video necessita di un aggiornamento.”

    Ma assurdo…..che diavolo dovrei fare oltre a disinstallare e reinstallare l’app e aver anche resettato la tv?L’app installata è l’ultima versione disponibile,ho pure connessa la tv con una linea internet differente facendo l’hotspot con lo smartphone ma niente.
    Tutte le altre app funzionano correttamente.
    TV: LG OLED55BX6LB Audio:Samsung HW-Q930B 9.1.4

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    212

    Ho risolto, il problema era causato da una sciocchezza.Ho cambiato la lingua(che avevo cambiato una settimana fa) dall'area personale ed ha ricominciato a funzionare.A quanto pare l'app dell'lg store non digerisce bene i cambi di lingua dell'app.
    TV: LG OLED55BX6LB Audio:Samsung HW-Q930B 9.1.4


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •