Giandomenico
New member
Buongiorno a tutti, ho acquistato ieri il G16 55”, c’è qualcuno di voi che vuole condividere le proprie calibrazioni oppure aveste dei link da condividere? Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Volentieri, hai già eseguito qualche misurazione?
Buongiorno a tutti, ho acquistato ieri il G16 55”, c’è qualcuno di voi che vuole condividere le proprie calibrazioni oppure aveste dei link da condividere? Grazie.
Ho presto la staffa da mobile.Ho rinviato l'acquisto a fine anno prossimo ma sarà la mia tv... perdonami una curiosità l'hai messo a muro? come ti sembra? sono orientato al 65"...
Ancora non ho fatto nulla, speravo che qualcuno avesse qualcosa da condividere.
Io ho già proceduto a diverse misurazioni e alla calibrazione SDR/HDR e DV. Appena posso, riporto i risultati.
[CUT]
Premesso che non sono responsabile per i danni che eventualmente causerete ai vostri TV:
In SDR ho creato una LUT, non ho quindi alcuna modifica sulle impostazioni, se non il white balance dal service menu nel quale entrerete a vostro rischio e pericolo (disclaimer d'obbligo): R 192 G 173 G 119[CUT]
Premesso che non sono responsabile per i danni che eventualmente causerete ai vostri TV:
In SDR ho creato una LUT, non ho quindi alcuna modifica sulle impostazioni, se non il white balance dal service menu nel quale entrerete a vostro rischio e pericolo (disclaimer d'obbligo): R 192 G 173 G 119
In HDR, per ora basta la modifica del ..........[CUT]
sbaglio o sono parametri che ha poco senso copiare in quanto strettamente legati al tuo specifico esemplare di pannello?
ma infatti ogni pannello deve essere tarato nel proprio ambiente, altrimenti si parla di niente...
o si fa fare una taratura da un tecnico preparato a casa propria oppure si parte dai preset magari regolando alcune opzioni a proprio piacere (io uso isf giorno con temperatura caldo 10 e mi trovo benissimo; poi in DV e HDR fa tutto lui)