|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Stand da Tavolo per TV Oled LG G1 55 pollici
-
11-12-2021, 00:21 #1
Junior Member
Stand da Tavolo per TV Oled LG G1 55 pollici
Ciao a tutti,
Ho acquistato da poco una Tv Oled LG G1 da 55 pollici per testare la novità del pannello Evo, ma purtroppo non posso appenderla essendo il muro dove andrebbe appesa la TV decentrato rispetto al mio letto e montando i piedini ufficiali la tv non riuscirebbe a stare sul mobile…così ho deciso di optare per uno stand da Tavolo di quelli universali con la base in vetro (per intenderci quelli che si trovano su Amazzonia ��). Qui però chiedo un vostro intervento…ho provato già 2 stand ed entrambi mi danno un problema ovvero quando giro la TV tramite il supporto, noto che la tv si inclina verso destra alzandosi leggermente e non so come poter risolvere. Qualcuno di voi ha trovato una soluzione o uno Stand che non generi questo tipo di problema? Sarei anche disposto a spendere più di 50 € ma vorrei risolvere definitivamente questo problema. Ho ancora la possibilità di fare un reso e acquistare uno stand come si deve. Vi prego fatemi capire come evitare che la TV inclini a destra o a sinistra, o suggeritemi uno Stand tramite link con il quale non avete avuto problemi di inclinazione.
Inoltre volevo sapere se è vero, come ho letto su qualche forum, che una TV appesa in futuro potrebbe dare problemi. Grazie a tutti quelli che mi vorranno dare una manoUltima modifica di Andrea841; 11-12-2021 alle 00:23
-
11-12-2021, 08:28 #2
In questa sezione esistono delle regole che vengono bellamente ignorate, invito pe l’ultima volta a leggerle , discussione in alto in evidenza, discussione chiusa.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.