Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

NOW TV SU LG SMART TV WEB OS 5.0.25 DISSERVIZI

Buongiorno a tutti,
    Vi scrivo per dei consigli
    Ho una smart tv Lg web os 5 del 2019
    Utilizzo l app Now
    Su alcuni eventi sportivi su Eurosport e SkySport ho disturbi nei Live di compressione video nelle immagini, a vs avviso la causa e sempre della trasmissione originaria che e già di suo compressa?
    Se modifico nelle impostazioni tv la voce riduzione rumore mpeg mettendola al valore "Alto" posso migliorare la qualità d immagjne?
    Siccome il cavo di alimentazione e corto lo si ouo cambiare com Uno più lungo?
    Ultima modifica di stefano cucciardi; 11-09-2021 alle 21:07

Dipende unicamente dai server di Sky che non riescono a stare al passo con le richieste e abbassano la qualità.
    Dazon adesso è pure peggio.

Non puoi farci nulla.

Con l impostazione del tv riduzione rumore mpeg che leggendo ho visto che forse riduce il gatto della compressione...tu mi confermi questa cosa?sul mio tv e settato su medio....provo a mettere alto?

Il valore della riduzione del rumore per essere utile dovrebbe essere basso o alto?grazie delle info

Si può fare qcs x migliorare la cosa?la tv non centra?

La mia TV enla mia linea non hanno ncolpa?

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    Dipende unicamente dai server di Sky che non riescono a stare al passo con le richieste e abbassano la qualità.
    Dazon adesso è pure peggio.

Non puoi farci nulla.
    Quindi è già la trasmissione a partire compressa?

Citazione Originariamente scritto da stefano cucciardi Visualizza messaggio
    Quindi è già la trasmissione a partire compressa?
    Si, la banda è limitata più si collegano più devo diminuire il bitrate del video.
    Può dipendere anche dal armadio della tua fibra o la dorsale della tua zona.

I film è le serie tv si NOW come li vedi?

Si, la banda è limitata più si collegano più devo diminuire il bitrate del video.

Ti ringrazio molto x la risposta, i film e le serie e anche molti altri eventi baportivi live e non li vedo bene, la cosa e limitata a alcuni eventi, quale poi essere la causa?

In questi giorni mi capita e non in continuazione su eurospoet usopen tramite now, a momenti ci sono i artefatti da compressione e a momenti no, pa fibra che ho e tim a 60mb con ping 20, come mai la domanda dei film e serie tv?

Ho la sensazione che devi fartene una ragione.

Se i film si vedono bene e le dirette no, come può essere un problema di linea?

Io ho una connessione con dati simili (contratto tiscali, infrastruttura fastweb) ed il Tv collegato via powerline (che abbatte di parecchio i Mbps che arrivano al Tv) e vedo tranquillamente cose in 4K con audio multicanale (Amazon Prime) se NowTv full HD con audio stereo si vedesse male per un problema di linea questa dovrebbe essere adsl...

...prova a fare uno speed test dal browser del tv...
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Ho la sensazione che devi fartene una ragione.

Se i film si vedono bene e le dirette no, come può essere un problema di linea?

Io ho una connessione con dati simili (contratto tiscali, infrastruttura fastweb) ed il Tv collegato via powerline (che abbatte di parecchio i Mbps che arrivano al Tv) e vedo tranquillamente cose in 4K con audio multicana..........[CUT]
    Quindi secondo te la causa quale dovrebbe essere?la trasmissione del evento a Monte già compresso?*** mi consigli un spped test dal browser del tv?

Sì, è un po' che non lo faccio ma il browser di webos è buono basta andare sul sito speedtest (oakla) comunque vada non si romperà nulla!

La causa a mio avviso è che NowTv in generale non ha uno standard elevato, un film come Avengers (uno per l'altro della serie) era semplicemente penoso, si vedono bene le cose televisive e film "tranquilli" (commedia, sentimentale ecc) film d' azione o con fotografie particolari (con scene scure) sono abbastanza penosi.

Riguardo allo sport non ti so dire, non ho quella opzione.
    Ultima modifica di pace830sky; 04-09-2021 alle 17:20
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Sì, è un po' che non lo faccio ma il browser di webos è buono basta andare sul sito speedtest (oakla) comunque vada non si romperà nulla!

La causa a mio avviso è che NowTv in generale non ha uno standard elevato, un film come Avengers (uno per l'altro della serie) era semplicemente penoso, si vedono bene le cose televisive e film "tranquilli&..........[CUT]
    A tuo avviso quindi la compressione video e causata dalla qualità bassa di now?

nello store delle app di webOs c'è uno speed test
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •