Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 51 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 758

D'accordo su tutto, Luca.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    Occhio ad installare i fw beta tramite Engineer Mode , poi rischiate di non poter più ottenere i fw stabili
    Bella osservazione… 😅
    Vabbè ormai io l’ho fatta!
    Non lo sapevo

Citazione Originariamente scritto da Lucasound Visualizza messaggio
    La modalità engineering solo se hai fretta, il 17 sarà disponibile per tutti i "comuni mortali"...

Ma nonostante tutto ancora non vi va bene... hanno avuto un problema. Non si sono fatti "prendere dal panico" e con calma (che qualcuno ha male interpretato) hanno risolto il problema via software senza "buttare" soldi ..........[CUT]
    ...no piano un attimo...non spalo fango proprio su nessuno !!! Avevo acquistato un C1 e quindi valutato il televisore per adatto alle mie esigenze. Quello che ho scritto l'ho scritto perchè come "Nonno Libero" io non ammetto che oltre a dover spendere soldi per acquistare un prodotto, poi mi debba mettere a perdere giorni e giorni per capire come risolvere un problema loro !!! Tutto qui...se devo pure correre dietro alla tv che non fa quello che deve fare...poi pensatela pure come volete...

Citazione Originariamente scritto da buoand Visualizza messaggio
    ...no piano un attimo...non spalo fango proprio su nessuno !!! Avevo acquistato un C1 e quindi valutato il televisore per adatto alle mie esigenze. Quello che ho scritto l'ho scritto perchè come "Nonno Libero" io non ammetto che oltre a dover spendere soldi per acquistare un prodotto, poi mi debba mettere a perdere giorni e giorni per cap..........[CUT]
    Io ho un 77C14 prodotto a settembre in Polonia (quindi praticamente certo di avere il problema). E come te anch'io pretendo di acquistare un prodotto che funziona (viste anche le cifre in ballo).
    Ma non mi sembra che LG mi abbia contattato chiedendomi di sbattermi per risolvere il problema.
    Non mi sembra neppure lo abbia detto a chi li ha contattati.
    Ma ha proposto 2 alternative, restituire il prodotto o attendere la soluzione del problema.
    C'è chi l'ha immediatamente restituito, chi ha atteso con pazienza, o chi nell'attesa ha voluto sbattersi per "tacconare" temporaneamente il problema.
    Ma in tutto questo non ho proprio sentito da nessuna parte che LG (o chi per essa) chiedesse a qualcuno di sbattersi per risolvere il problema.
    L'avete restituito per l'impazienza (sotto certi punti di vista più che giusta) di attendere la soluzione al problema? Nessuno vi ha criticato per questo.

Ora però sembra quasi che vi roda non aver atteso come tutti gli altri e aver "dovuto" sborsare una cifra superiore...
    TV:LG 77C14 SINTOAMPLI A/V:Marantz SR7015 AMPLI 2CH:M.F. M6Si Sorgente A/V:nVidia Tv Shield Pro FRONT:Triangle Esprit Antal EZ 40th CENTER:Triangle Esprit Voce EZ SURROUND:Triangle Esprit Titus EZ SUB:XTZ 12.17 EDGE STREAMER:Bluesound Node N130 DAC:Topping D70S MQA

La modalità engineering solo se hai fretta, il 17 sarà disponibile per tutti i "comuni mortali"...

Ma nonostante tutto ancora non vi va bene... hanno avuto un problema. Non si sono fatti "prendere dal panico" e con calma (che qualcuno ha male interpretato) hanno risolto il problema via software senza "buttare" soldi ..........[CUT]
    Ma chi è che getta fango? Voi siete un tantini esauriti missà.
    Io ho semplicemente detto che se compro una cosa da 2000 euro oggi, pretendo che vada bene oggi, no dopo 1 mese.
    Se ad altri va bene non vedo dov’è il problema, ognuno ha la sua visione delle cose.

Citazione Originariamente scritto da Nonno Libero Visualizza messaggio
    Ma chi è che getta fango? Voi siete un tantini esauriti missà.
    Io ho semplicemente detto che se compro una cosa da 2000 euro oggi, pretendo che vada bene oggi, no dopo 1 mese.
    Se ad altri va bene non vedo dov’è il problema, ognuno ha la sua visione delle cose.
    Rispondo ancora a te velocemente poi basta che siamo pesantemente OT...

Io non ho fatto il tuo nome, l'unico che ho quotato è stato "buoand". Ma in linea generale riprendevo l'andamento dell'ultimo periodo del thread, dove è stato criticato più volte il comportamento di LG (se non è gettar fango questo).

L'hai restituito senza far critiche? Bene. In altra situazione forse l'avrei fatto anch'io.

Ma ti pare corretto che ora, nonostante il problema si sia risolto, ancora non va bene?

Ora chiudo...
    Spero che ora il thread continui per quello per cui è nato...
    TV:LG 77C14 SINTOAMPLI A/V:Marantz SR7015 AMPLI 2CH:M.F. M6Si Sorgente A/V:nVidia Tv Shield Pro FRONT:Triangle Esprit Antal EZ 40th CENTER:Triangle Esprit Voce EZ SURROUND:Triangle Esprit Titus EZ SUB:XTZ 12.17 EDGE STREAMER:Bluesound Node N130 DAC:Topping D70S MQA

Io se posso dire la mia io comportamento di lg è cmq a danno del consumatore perché innanzitutto il prodotto non fa quello che deve e secondo non mi hai saputo dare una risposta precisa... La risposta era il problema si risolve col prossimo update ..punto... Non "se potete fare il reso fatelo" e cmq di base era un problema che ai un dispositivo che doveva fare solo una cosa e cioè visualizzare contenuti in alta definizione da varie sorgenti non faceva.

...ma guarda che dal momento in cui io restituisco LG per scelta...se risolvete o no, visto che ho trovato l'alternativa a me onestamente non importa nulla...il problema l'ho avuto è l'ho risolto nei tempi che ho reputato consoni...

Io ho un 77C14 prodotto a settembre in Polonia (quindi praticamente certo di avere il problema). E come te anch'io pretendo di acquistare un prodotto che funziona (viste anche le cifre in ballo).
    Ma non mi sembra che LG mi abbia contattato chiedendomi di sbattermi per risolvere il problema.
    Non mi sembra neppure lo abbia detto a chi li ha contatta..........[CUT]
    ...e poi chiudo tranquillizzandoti sul fatto che non mi rode niente perchè non ho speso 1€ in più rispetto a quello che avevo speso per LG...oltretutto risokvendo 10 gg prima...

Buona tv a tutti !!!!

Citazione Originariamente scritto da Perpax Visualizza messaggio
    Io se posso dire la mia io comportamento di lg è cmq a danno del consumatore perché innanzitutto il prodotto non fa quello che deve e secondo non mi hai saputo dare una risposta precisa... La risposta era il problema si risolve col prossimo update ..punto... Non "se potete fare il reso fatelo" e cmq di base era un problema che ai un dispo..........[CUT]
    ...concordo su tutto...per PS5 e Sky l'avevo comperata !!! Ma non andava !!!

Vi do un aggiornamento, circa tre settimane fa ho portato fisicamente il mio 55C15LA all'assistenza di zona e dopo tanto aspettare questa fantomatica scheda l'ho ritirato ieri sera, ed oggi sono riuscito a montarlo, e strano ma vero con Sky vedo in 4k, ora non so che tipo di scheda sia, se del tipo vecchio o è una nuova, ma aspettando 3 settimane penso che sia nuova, ed i fw è 03.20.45.
    e me lo sto godendo

Disponibile sul sito la versione firmware 03.20.65 (che sappiamo già non risolvere il problema).
    Non è disponibile via OTA.

Scusate ma non era stato risolto con la beta?

ma secondo voi che necessità c'era di fare un aggiornamento (dove viene risolto un bug) domenica se poi entro mercoledì ne faranno un altro per risolvere un ben più grande problema??? la domanda mi sorge spontanea......che siano indietro con l'aggiornamento talmente tanto da indurli a pubblicare questo minore aggiornamento intanto???

Citazione Originariamente scritto da ulakala Visualizza messaggio
    ma secondo voi che necessità c'era di fare un aggiornamento (dove viene risolto un bug) ?
    avranno le loro buone ragioni...
    intanto il .65 risolve alcuni bug presumo presenti in tutti i tv, mentre il famoso .80 dovrebbe risolvere un problema presente solo in alcuni tv, per cui spero sia mirato a questi tv e non a quelli (come il mio) che funzionano perfettamente; mi scoccerebbe installare un fw che ripara un bug che non ho..
    LG55C16

Pagina 35 di 51 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •