Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Question Differenza OLED55C16LA / OLED55C15LA

Buonasera a tutti,

a breve vorrei acquistare un OLED della LG del 2021 e sarei orientato al pannello OLED55C16LA.
    Però ho scoperto l'esistenza del modello OLED55C16LA.
    Esattamente che cosa cambia fra i due ? Non riesco a trovare alcuna differenza in merito.
    Solo il modello OLED55C14LA ha una differenza marcata (retro in color Titanio).
    Qualcuno ha qualche feedback da lasciarmi ?
    In aggiunta, da Euronics mi propongono una calibrazione video/profilo della TopVision (la differenza è di circa 70€ di differenza).
    Ne vale la pena ? In caso di reset a fabbrica del TV per qualche motivo immagino va perso...

Grazie per il vostro feedback.

La calibrazione andrebbe fatta sul posto dove sarà il tv, solo l'aggiornamento del firmware la cancella.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Nessuno sa la differenza. Esiste anche il 55c12la. Forse il colore, forse la provenienza. In teoria dovrebbe essere la stessa TV, ma non voglio sviarti..

Tra C15 e C16 non ci sono differenze se non per la certificazione Vesa di quest'ultimo.

Per i numeri inferiori, a parte che non sono di importazione ufficiale italiana, non si esclude che l'hardware potrebbe essere diverso, incluso il processore video.

Questa la risposta di LG, che penso valga per tutti i numeri dopo il C1:

l modello di TV LG 55C12LA è stato progettato e pensato per un mercato di tipo europeo ( europa dell' est) ma è in effetti possibile che alcuni rivenditori italiani o di e-commerce possano venderlo anche nel nostro paese, senza alcuna limitazione per quanto riguarda le funzionalità.
    Il modello ufficialmente previsto e distribuito per il mercato italiano è il modello 55C15LA

Da quello che ho capito, il C16 ha la finzione WiSA Speakers
    TV: LG OLED48C16 - Soundbar: Sonos Beam G2- Sintoampli: Yamaha RX-V473 - Giradischi: Pioneer PL-200 - STB: SkyQ - Pre Phono: LD System PPA2 - Console: PlayStation 4 - Diffusori frontali: Indiana Line Arbour 4.06 - Diffusore centrale: Indiana Line Diva 752

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •