Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Angry LG G1 55 Oled EVO rotto dopo 10 giorni!!!

Ciao ragazzi, condivido con voi questa spiacevole esperienza con il nuovo Oled EVo g1 55" (OLED55G16LA)
    Acquistato il 7 giugno presso un noto store online consegnato e montato a parete il 10.
    Ieri sera mi stavo godendo Conan il Barbaro quando dopo circa 10 minuti lo schermo diventa virato al verde ed iniziano dei veri e propri scoppi audio, poi si spegne...
    Stacco la spina e provo a riaccenderlo... morto.
    Stamattina (dopo averlo lasciato scollegato tutta la notte) lo riattacco e lo accendo, funziona...
    Prova a lanciare il test interno del pannello e via con con gli spari e luci stroboscopiche!!!
    Faccio presente che il televisore è collegato ad un gruppo di continuità con onda sinusoidale pura da 900VA.
    Sono senza parole.

Allego link con foto e video:
    https://drive.google.com/drive/folde...kZ?usp=sharing
    Ultima modifica di mendoza77; 21-06-2021 alle 13:12 Motivo: Errore modello tv
    Panasonic PT-AE4000, schermo ScreenLine Grand Cinema Tensionato 274x154, Onkyo tx-sr508, Casse: Centrale Diamond 10 CC, Frontali DIA 10.1, Surround DIA 10.SR, Subwoofer DIA 10 SX-SUB.

Beh, dopo 10 giorni, essendo stato acquistato on line, te lo cambiano pure senza dover andare in assistenza.
    Quasi desaparecido... quasi .

L'unica penso sia avvalersi del diritto di recesso, ma le spese di spedizione rimangono a carico mio.
    Inoltre su questo televisore ho attivato l'assistenza Lg Premium Care di 5 anni (139 €), quindi procedo con l'assistenza di Lg e incrocio le dita.
    Mi hanno già detto che sostituiranno il pannello.
    Fortuna che LG è talmente sicura della bontà del suo pannello da estendere gratuitamente la garanzia di 5 anni in USA e UK, forse gli scarti gli danno a noi europei...
    Panasonic PT-AE4000, schermo ScreenLine Grand Cinema Tensionato 274x154, Onkyo tx-sr508, Casse: Centrale Diamond 10 CC, Frontali DIA 10.1, Surround DIA 10.SR, Subwoofer DIA 10 SX-SUB.

Sta cosa della garanzia 5 anni solo Usa e Gb mi puzza e non poco... Ci sarebbero gli estremi per una petizione o class action? O dobbiamo pensare che a noi davvero danno gli scarti?

Tutto si può guastare...

Il mio c9 dopo 3 settimane non si accendeva più. Ho chiamato l'assistenza e dopo una settimana è ritornato come nuovo...
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Meglio dopo 10gg che dopo 24 mesi e 10gg

Citazione Originariamente scritto da mendoza77 Visualizza messaggio
    L'unica penso sia avvalersi del diritto di recesso, ma le spese di spedizione rimangono a carico mio.
    Inoltre su questo televisore ho attivato l'assistenza Lg Premium Care di 5 anni (139 €), quindi procedo con l'assistenza di Lg e incrocio le dita.
    Mi hanno già detto che sostituiranno il pannello.
    Fortuna che LG è talmente sicura della bontà..........[CUT]
    Mi hai aperto un mondo con la LG Premium Care, non avevo esistesse, ho appena acquistato un LG CX 55" su Amazon e stavo giusto cercando un'estensione di garanzia. Mi sa che farò quella che hai fatto tu, mi costerebbe 109 € visto che tv e soundbar insieme le ho pagate 1150 €. Conviene la PLUS o no? Io credo che basti l'estensione normale

Vi aggiorno sulla situazione:
    Ieri è arrivato il tecnico Lg che ha cambiato l'intero pannello e la mainboard sotto mia scrupolosa osservazione e aggiungo preoccupazione...
    Ora tutto sembra funzionare alla grande, speriamo che duri.
    Il tecnico mi spiegato che con l'estensione di garanzia Lg (io ho la premium plus a 5 anni) lui è autorizzato a cambiare il pannello fino all'ultimo giorno di garanzia.
    Quindi la riparazione in garanzia è avvenuta in 4 giorni lavorativi dalla chiamata, complimenti LG!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •