Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: 55CX vs 55B1

55CX vs 55B1

Salve,
    secondo voi vale la pena puntare sul modello nuovo (il 55B1) oppure punto sul vecchio 55CX ?
    Che differenze ci sono tra i due modelli?

Grazie

Il processore nuovo.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

il processore è sufficiente per preferire il B1?
    Sono indeciso. magari col 55CX si risparmia qualcosa.
    Qualcuno sa dove trovare il B1? Su amazon non lo trovo.

Secondo me, se vuoi risparmiare qualcosina stai sul CX. Se invece vuoi alzare un po' il tiro passa al C1. Il B1 non l'ho nemmeno preso in considerazione. Non per un valido motivo ma perchè ho guardato subito al C1.

mi domandavo se il B1 è paragonabile come specifiche al CX e se quindi possono essere messi in concorrenza.

Ho lo stesso dilemma. A quanto ho capito il B1 ha luminosità inferiore e "solo" 2 porte HDMI 2.1, mentre il CX le ha tutte e 4 2.1.
    Hai poi trovato informazioni più precise in merito?

Alla Fine ho preso il CX.
    Devo dire che sono molto contento. Oltre allo schermo OLED sono rimasto molto impressionato dal software e dalle App.
    Consigliatissimo.

Ottimo. Sembra che anche il processore sia più veloce rispetto al modello nuovo montato sul B1.

Citazione Originariamente scritto da Kern Visualizza messaggio
    Ottimo. Sembra che anche il processore sia più veloce rispetto al modello nuovo montato sul B1.
    Esatto. è uno degli aspetti che mi ha convinto a prendere il CX.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •