|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
20-04-2021, 19:08 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Messaggi
- 133
Audio cuffie ( wifi o bluetooth ) + altoparlanti contemporaneamente LGC7V
Salve, ho un LG 55C7V accoppiata a una Soundbar Sony SA-CT370. Possiedo sia delle cuffie Wifi con base a cui le collego al jack della tv, sia delle cuffie bluetooth.
Volevo sapere se:
- esiste un modo per collegare contemporaneamente le cuffie wifi e ascoltare anche dalla soundbar ( collegata sia con ottico che hdmi alla tv ) ?
Tra le varie impostazioni audio della tele si può o ascoltare con audio interno tv+uscita cuffie o solo soundbar ottica, non ho trovo altri modi.
- esiste un modo per ascoltare contemporaneamente cuffie bluetooth e audio tv o soundbar? Dalle impostazioni della tv selezionando dispositivo bluetooth automaticamente toglie anche l'audio interno delle televisione
Prenderei anche in considerazione di acquistare aggeggini se serveUltima modifica di armin89; 21-04-2021 alle 14:21
-
21-04-2021, 16:38 #2
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2016
- Messaggi
- 10
Mi permetto di introdurmi perché la discussione mi interessa: credo di aver capito che se colleghi uscita HDMI eARC poi non puoi più gestire uscita alternativa. Ho provato a collegare le mie cuffie Sony tramite bt ma dopo 1 sec staccava per ritornare alla soundbar; credo l’unica soluzione sia staccarla!
-
22-04-2021, 12:21 #3
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Messaggi
- 133
Scusa ma non ho capito cosa intendi, io vorrei usare cuffie più soundbar ma non c'è proprio l'opzione nel menù della televisione. Quindi o bisogna aggiungerla in qualche altro modo come periferica o non saprei, sempre ammesso si possa