|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Tasti telecomando LG C9 scoloriti
-
24-01-2020, 19:56 #1
Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 40
Tasti telecomando LG C9 scoloriti
Ciao a tutti, dopo avervi chiesto varie informazioni su quale tv oled acquistare mi avete convinto sul LG C9.
Ma è possibile che dopo 2 mesi i due tasti bianchi con scritta rossa “Netflix e Movie”, si sono scoloriti? Le scritte rosse non ci sono più? Eppure sono 2 tasti che non uso mai.
Posso chiedere la sostituzione del telecomando a LG visto che è ancora in garanzia?
Grazie
-
24-01-2020, 20:02 #2
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Località
- Salerno
- Messaggi
- 3.251
Chiedi... Strano, il mio sembra nuovo..
LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530
-
30-01-2020, 09:58 #3
Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 40
-
30-01-2020, 10:39 #4
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Località
- Salerno
- Messaggi
- 3.251
solo in quei due tasti? non è che qualcuno li ha toccati con qualche solvente sul dito...?
LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530
-
30-01-2020, 10:51 #5
Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 40
Si solo quei 2 tasti.
No, nessun solvente.
-
06-02-2020, 05:50 #6
Stesso tuo problema, stessi due tasti.
Ho contattato l'assistenza, ma sembra non rientrare in garanzia.TV: LG 65E9PLA Bluray Player: Sony BDP-S790 Amplificatore: Maranz SR7008 Casse: Canton Movie 3005 Cavi HDMI: Lindy Premium Gold Decoder: Sky Q Telecomando: Logitech Harmony® 900 HTPC: Msi Z270 Gaming 7 - i7-7700k - nVidia GTX 1080Ti - GSkil D4 3200 16 GB - SSD 950 PRO M.2 Samsung - WD Green 3TB - Corsair HX1000i - Case Streacom F12C (Flirc)
-
20-11-2020, 12:42 #7
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 390
Anche io ho avuto lo stesso problema e LG mi ha risposto che non è coperto da garanzia. Assurdo. È un problema noto, ho visto altri post in giro su internet e LG non da soluzuioni.