Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: indecisione CX o C9

indecisione CX o C9

buongiorno ragazzi come da oggetto sono indeciso tra le 2tv in oggetto.. indeciso perché la nuova cx non ha il supporto al dts-hd mentre la c9 si.. in un ottica in cui la utilizzerei principalmente con plex installato sulla tv e relativo nas di rete con film uhd collegato voi cosa scegliereste?

Io il C9,infatti ce l'ho.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

soddisfattissimo col C9 ed Emby.
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

forse mi conviene c9 visto che non ci utilizzerò mai console

Ma si trova ancora?E a che prezzo?
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da FabioHD Visualizza messaggio
    forse mi conviene c9 visto che non ci utilizzerò mai console
    Se non t'interessa l'HDMI 2.1 che è utile solo per le console, vai sul C9 che a livello di prestazioni è uguale ma in piu ha il DTS che per il tuo uso è utile.

Guarda che anche il c9 ha hdmi 2.1
    Oled LG C15 77 Pollici

giusto Franco tra l'altro le hdmi2.1 le ha anche la serie 9 (e a banda piena) ma più che altro non si sa se supporteranno il VRR come farà la serie x che ovviamente di contro ha il processore più nuovo
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

al momento a casa ho il b7v.. conviene aggiornare? su rtinghs non mi sembra aver notato grandi differenze nelle comparazioni

al momento a casa ho il b7v.. conviene aggiornare? su rtinghs non mi sembra aver notato grandi differenze nelle comparazioni
    Secondo me no, ti conviene aspettare l'anno prossimo, non ci sono novità eclatanti a livello di pannello tra il tuo e gli attuali.
    Poi se ti serve l'HDMI 2.1 allora si.

Citazione Originariamente scritto da Gialex Visualizza messaggio
    giusto Franco tra l'altro le hdmi2.1 le ha anche la serie 9 (e a banda piena) ma più che altro non si sa se supporteranno il VRR come farà la serie x che ovviamente di contro ha il processore più nuovo
    Si scusa hai ragione, intendevo proprio quello che dici come differenza tra il C9 e il CX.

Ho il 65C7 collegato in ARC al sinto (che non ha l'hdmi 2.0), coi contenuti da Nas quindi col CX le tracce audio dts sull'ampli le sentirei o no?
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

buongiorno ragazzi come da oggetto sono indeciso tra le 2tv in oggetto.. indeciso perché la nuova cx non ha il supporto al dts-hd mentre la c9 si.. in un ottica in cui la utilizzerei principalmente con plex installato sulla tv e relativo nas di rete con film uhd collegato voi cosa scegliereste?
    dts-hd non è mai stato supportato da plex al massimo il DTS.

Audio HD nn funziona con le APP interne webos solo da HDMI esterna.

Plex converte la traccia DTS in DD.
    Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    Ho il 65C7 collegato in ARC al sinto (che non ha l'hdmi 2.0), coi contenuti da Nas quindi col CX le tracce audio dts sull'ampli le sentirei o no?
    il CX non riconosce proprio la traccia, chiedi nel discussione specifica del CX,
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    dts-hd non è mai stato supportato da plex al massimo il DTS.

Audio HD nn funziona con le APP interne webos solo da HDMI esterna.

Plex converte la traccia DTS in DD.
    ho una Shield con plex e da li i formati me li riconosce tutti dts-hd compreso.. nessuna conversione

Ovimax il nas è collegato alla Apple TV che va al televisore che manda l’audio via arc al sinto, quindi è l‘atv che si occupa della traccia audio giusto?
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •