Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema LG55B8PLA

Problema LG55B8PLA

Buonasera a tutti,
    sono nuovo del forum e questo è il mio primo post.

Ho bisogno di chiedervi una mano: A Giugno ho acquistato questo LG OLED. Immagini fantastiche e tutto ok. Poi, a ottobre parto 7gg a Londra, rientro a casa, accendo la tv e trovo una striscia verticale più chiara, nel lato destro della tv, che si vede principalmente durante le partite di calcio quando ci sono movimenti lunghi di camera (tipo rimessa dal fondo).

Nei film è quasi impercettibile, ma durante le partite e con immagini molto chiare e omogenee è davvero fastidiosa.

Ho aperto la richiesta di assistenza 2 volte con LG, mi ha chiamato il tecnico dicendomi che devo mandargli foto/video + i dati della tv, e dopo aver visto le foto dice che tutto rientra nelle tolleranze e che se voglio lo stesso che venga a verificare, bisogna pagare.
    Io mi chiedo come sia possibile che una Tv da oltre 1000€ possa presentare del vertical banding dopo nemmeno 4 mesi di utilizzo. Non so come comportarmi, perché il tecnico non vuole venire e l'immagine è davvero fastidiosa in certi momenti.

Vi allego un video, ma non si vede bene (forse solo su sfondo giallo si nota).

Spero possiate consigliarmi.
    Grazie.

scusa ma si vede questa riga guardano un film ?

Citazione Originariamente scritto da HorusEye Visualizza messaggio
    scusa ma si vede questa riga guardano un film ?
    Si vede solo nelle scene molto chiare. Tipo che ne so una scena di movimento tra le nuvole e allora in quei contrasti tra bianco e azzurro si vede. Ma il problema grosso grosso e durante le partite perché da davvero fastidio 😔😔😔

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •