Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2021
    Messaggi
    6

    hisense a7gq 75 pollici e ps5


    Buonasera,
    ho collegato la ps5 a questa tv che supporta ALLM e VRR a 48-60hz. la tv attiva automaticamente la modalità gioco e infatti il ritardo è praticamente nullo. avendo però altre tv in casa di altre marche con modalità gioco con altre console,noto che su questo hisense puoi cambiare la modalità immagine mentre per esempio su un sony da 40 pollici che ho,la modalità gioco è proprio fissa e non puoi cambiarla. l'impostazione base della tv è immagine "standard" che ha colori sparati (io tengo cinema diurno e filmmaker coi film in bd), con ps5 di base tiene la standard quando attivo l allm o spunto manualmente modalità gioco, disattiva i filtri ma manitiene nitidezza e colori tarati della standard, e mif a mettere pure dinamica sparando i colori ancora piu a mille con modalità gioco sempre attiva come mai? possibile che debba cambiare in un altra modalità tipo FILMMAKER (che è la mia preferita) e mettere allm attivo o modalità gioco in manuale? io l'ho fatto e sembra me lo faccia fare perchè quando cambio modalità immagine con ps5 mentre gioco e metto filmmaker viene fuori comuqnue che la tv è in modalità latenza automatica (o modalità gioco) attiva,volevo sapere se è giusto tenerlo cosi per giocare,a me sembra che il lag è sempre inesistente ma almeno ho i colori naturali della modalità filmmaker...anche perchè se disattivo la spunto gioco o allm,anche con filmmaker ho un leggero ritardo,con la spunta allm che si attiva gioco invece proprio no...voi che dite è normale che la modalità gioco qui non ha una modalità di taratura dei colori sua come le altre tv?

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2021
    Messaggi
    6

    ho cercato d'appertutto e non trovo una modalità immagine gioco tarata solo per il gioco,mi sa allora che la modalità gioco si attiva su qualsiasi impostazione immagine,ma non mi convince cosa faccia davvero tale modalità visto che tiene le impostazioni della modalità che metti (tipo in dinamica se attivi gioco (o allm) mantiene sempre tale lumninosità,nitidezza e colori sparati anche se il lag diminuisce),per questo scelgo filmmaker che non c entra nulla con una vera modalità immagine gioco però è la piu reale
    Ultima modifica di Sergio35; 11-04-2024 alle 15:18


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •