[BD-4K]La notte del giudizio collection problema disco 1 !
Ciao a tutti, ho appena comprato questa collection di una saga che adoro, come lettore uso Xbox series X, non mi ha mai dato problemi, purtroppo il primo film arrivato al minuto 39 inizia a scattare e poi si pianta !
guardo il bluray 4k e vedo che c'è un alone, lo pulisco con un panno in microfibra, lo rimetto convinto di aver risolto il problema e al minuto 39 si pianta ancora !
senza darmi la possibilità di saltare al capitolo successivo ! Ho provato a pulire il disco con vetril e panno in microfibra ma niente ! Non ne vuol sapere di andare oltre al minuto 39 ! Cosi' ho dovuto mettere il bluray full-hd e ho continuato con quello
sono 5 film, spero che almeno gli altri vadano, penso che chiederò la sostituzione ad Amazon, però è strano perchè il disco non ha il minimo difetto ! Qualcuno ha il film e può controllare ?
Grazie.
Videoproiettore 4K : Sony VPL VW270 Es, schermo fisso da 118" Darkstar 9, Sintoamplificatore 7.2 : Yamaha RX-V6A, casse 5.1 : Dynavoice, lettore bluray 4K : Panasonic DP-UB820, console : Playstation 5 Pro, Xbox series X